X


Elisa Isoardi in imbarazzo a La prova del cuoco per un filmato

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 8 maggio

La prova del cuoco: Elisa Isoardi in imbarazzo dopo aver visto un filmato

Momento di imbarazzo per la bella e brava Elia Isoardi nella puntata di oggi de La prova del cuoco! La conduttrice ha infatti ospitato Monica Setta che, cimentandosi nella preparazione di un piatto, ha svelato per il pubblico un piccolo aneddoto risalente a diversi anni fa, riguardante proprio Elisa Isoardi. Il tutto documentato da un filmato tratto da una vecchia edizione di Domenica In, dove Monica Setta conduceva uno spazio. Nel filmato in questione la Isoardi, sua ospite, parlando delle sue prime esperienze in tv, ha confessato che le sarebbe piaciuto avere nel salotto del suo programma… il Presidente del Consiglio! Finito il filmato, Elisa Isoardi a La prova del cuoco è scoppiata a ridere e Monica Setta ha commentato: “Non sei andata molto lontano…”. Dunque la regina dei fornelli, un po’ imbarazzata, ha confermato: “E’ vero, poi non sono andata lontano!” (palese allusione a Matteo Salvini).

Elisa Isoardi saluta Antonio Ricci dopo una gaffe di Augusto Tocci a La prova del cuoco

E prima dell’ospitata di Monica Setta, ha avuto luogo un altro divertente siparietto nella puntata de La prova del cuoco di oggi, giovedì 9 maggio 2019, che ha ricordato un po’ le esilaranti gag che Antonella Clerici faceva spesso con Beppe Bigazzi e Anna Moroni. Il tutto è avvenuto durante l’ospitata dell’agronomo toscano Augusto Tocci, nel cast de La prova del cuoco da svariati anni. Parlando di una pianta dal nome un po’ particolare, il botanico ha infatti premesso: “Stavolta non finiremo su Striscia…”. Elisa Isoardi ha quindi voluto sapere il nome di tale pianta, ricevendo da Tocci la risposta: “Si chiama succhiamiele…”. Dopo un attimo di perplessità, Elisa Isoardi ha sorriso affermando: “Succhiamiele ci sta! Saluto Antonio Ricci. Ciao Antonio”. Anche ieri Elisa è stata protagonista di una gag, avvenuta con i nipotini della Spisni.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi vuole uno studio più grande: “Questo è un po’ piccolo…”

Tornando invece all’ospitata di Monica Setta, Elisa Isoardi dopo averla fatta entrare in studio ha asserito: “Questo studio è piccolino. Speriamo di poterne avere uno più grande”. Non è la prima volta che Elisa palesa la sua volontà di cambiare studio per la prossima edizione de La prova del cuoco, visto che il vecchio studio quest’anno è stato occupato da Vieni da me e Domenica In, dunque il cooking show si è dovuto spostare in una location meno ampia (ma sempre all’interno della sede Rai Fabrizio Frizzi).
All’inizio della puntata, invece, la conduttrice ha ringraziato i cuochi che ieri le hanno fatto una sorpresa presentandosi a La vita in diretta durante la sua intervista.