X


Federica Panicucci svela cosa farà dopo la fine di Mattino Cinque

Scritto da , il Maggio 6, 2019 , in Interviste
foto Federica Panicucci intervista

Mattino 5, Federica Panicucci confessa: “Sono sempre impegnata con l’azienda mia e di Marco Bacini”

Si è raccontata in una lunga intervista pubblicata sulle pagine del settimanale Nuovo Federica Panicucci, conduttrice di Mattino Cinque, nella quale ha parlato della sua vita privata e professionale, anticipando cosa farà dopo la fine della seguitissima trasmissione con la quale quotidianamente dà il buongiorno ai telespettatori di Canale 5.

L’azienda mia e di Marco Bacini cresce continuamente, quindi anche nei prossimi mesi saremo entrambi molto impegnati: è una soddisfazione perchè diamo lavoro a tante persone. In estate, però, dopo la fine di Mattino 5, sicuramente andrò in vacanza al mare

è ciò che ha dichiarato nell’intervista in questione Federica Panicucci.

Federica Panicucci parla del successo di Mattino 5: “Nessuno ti regala nulla…”

Commentando il successo in termini di ascolti di Mattino 5, Federica Panicucci sempre nella medesima intervista ha invece asserito che, a parer suo, il segreto per fare bene le cose in tv, per una donna, è lavorare sodo, avere competenze e studiare.

Cerco di non smettere mai di crescere e ogni giorno voglio andare avanti, perchè nessuno ti regala niente se non te lo meriti

ha infatti dichiarato a tal proposito, parlando poi anche della sua vita in famiglia. In particolare, sui due figli adolescenti, Sofia e Mattia, la conduttrice di Mattino Cinque ha affermato:

Cerco di essere una mamma presente. Su certi argomenti sono ferrea: entrambi, per ora, non hanno profili social e possono utilizzare il cellulare solo in alcuni momenti del giorno. Devono pensare a studiare… e a giocare!

“Amo tutto quello che faccio e ho un’organizzazione certosina: la mattina sono impegnata in tv, il pomeriggio cerco invece di seguire gli impegni dei miei figli” ha subito dopo aggiunto Federica Panicucci.

Mattino Cinque: Federica Panicucci parla della sua storia d’amore con Marco Bacini

Su Marco Bacini, al quale è legata sentimentalmente ormai da molto tempo, Federica Panicucci ha infine dichiarato: “Condividiamo tutto: per ora ci concentriamo su lavoro, famiglia e pensiamo alle vacanze estive”. Prima delle vacanze, però, la conduttrice sarà impegnata per un altro mesetto con Mattino 5, che conduce da dieci anni, gli ultimi dei quali in coppia con il giornalista Francesco Vecchi, dove si occupa ogni giorno di cronaca e attualità, ma anche di gossip e spettacolo, con spazi dedicati ai reality attualmente in onda, come il Grande Fratello condotto dalla collega Barbara d’Urso. E proprio parlando del GF, recentemente ha fatto una critica a Ivana Icardi.