X


GF 16, Francesca De Andrè ha avuto un incidente: si ritirerà?

Scritto da , il Maggio 15, 2019 , in Grande Fratello
foto de andrè infortunio

Francesca De Andrè del Grande Fratello di Barbara d’Urso si fa male: cos’è successo

Questi ultimi giorni sembrano essere stati complicati per Francesca De Andrè del GF 2019. Cosa le è successo? Come tutti sapranno il suo fidanzato Giorgio Tambellini è stato sorpreso dai fotografi di Oggi insieme ad un’altra per le strade di Milano, facendo così andare su tutte le furie Francesca nel momento in cui è stata informata di questa faccenda dalla d’Urso. Tuttavia poi i due, Lunedì scorso, hanno avuto modo di chiarire questo malinteso, dichiarandosi amore eterno. Ma i problemi per la concorrente non sono finiti qua. Difatti Francesca De Andrè si è infortunata ad un piede. Comunque sia niente paura perchè pare davvero non essere niente di grave visto che la giovane inquilina della Casa non ha mostrato al momento particolari difficoltà nel camminare, nonostante zoppichi vistosamente. Riuscirà a rimettersi in tempo per Lunedì prossimo?

GF 2019, Francesca De Andrè infortunata: si ritirerà? Le illazioni

Molti fan del Grande Fratello di Barbara d’Urso, appena hanno visto sul live in onda su Mediaset Extra che Francesca De Andrè si è infortunata ad un piede, hanno iniziato a dire che potrebbe anche prendere la palla al balzo per ritirarsi una volta per tutte così da salvare la faccia dopo tutte le polemiche scoppiate sul suo conto in queste ultime settimane. Ma c’è stato anche chi sui vari social ha insinuato anche che questo infortunio di Francesca De Andrè possa essere una semplice scusa solo per attirare per l’ennesima volta l’attenzione su di se. Insomma ciò che pare evidente è che Francesca De Andrè non sia particolarmente simpatica alla maggior parte degli affezionati telespettatori del GF 16. Proprio questi ultimi hanno già dichiarato sul web di non vedere l’ora che vada in nomination per poterla così cacciare dalla Casa di Cinecittà. La ragazza, nei prossimi giorni, riuscirà a far cambiare idea sul suo conto anche ai più scettici? Chissà, intanto sua sorella Fabrizia, ieri ospite a Pomeriggio 5, ha espresso più di qualche perplessità sul fidanzato Giorgio, arrivando a dire di non approvare la loro relazione.

Daniele Dal Moro frustrato? L’opinione di Erica del Grande Fratello 16

Erica del GF 2019, parlando con Francesca De Andrè e Martina del rapporto che Daniele Dal Moro ha con il cibo, ha rivelato schiettamente:

“È frustrato dal cibo! Se la prende con gli altri perché non può prendersela con se stesso!”

E Francesca De Andrè non ha potuto far altro che dare ragione alla ragazza, asserendo di averlo visto spesso e volentieri su questa faccenda abbastanza strano. Avranno ragione le ragazze a pensarla in questo modo sul giovane inquilino della dimora ‘gieffina’? Cambiando invece un attimo argomento, in queste ore Francesca e Gennaro hanno fatto un passo indietro, chiarendo a tutti di essere solo dei semplici amici. Sarà davvero così?