X


GF 16, Gennaro Lillio sorprende Francesca De Andrè: “Sono scioccata”

Scritto da , il Maggio 30, 2019 , in Grande Fratello
foto gennaro francesca

Gennaro Lillio del Grande Fratello tenta di baciare Francesca De Andrè: lo sfogo di lei

Lunedì scorso Francesca De Andrè ha avuto modo di incontrare nuovamente Giorgio Tambellini. E in quella circostanza quest’ultimo ha confessato il suo tradimento. Una confessione che ovviamente ha fatto andare su tutte le furie la giovane concorrente del GF 2019, la quale però non ha negato di essere attratta da Gennaro Lillio. Attrazione reciproca visto che il ragazzo, anche poco fa, ha cercato di rubarle un bacio. E di tutto ciò ne ha parlato giusto poco fa Francesca De Andrè con l’inquilina della Casa di Cinecittà, Erica, confessandole:

“Sono scioccata, sicuramente ora non ho più i blocchi di prima!”

Tuttavia la ragazza non ha nascosto di star pensando ancora all’ex. A quel punto Erica Piamonte non ha potuto far altro che consigliarle di prendersi del tempo per capire cosa vuole. La De Andrè le darà ascolto?

GF 2019, Francesca De Andrè confessa a Martina Nasoni: “Sento di respingere meno…”

Oggi Francesca De Andrè, nella casa più spiata dagli italiani, pare davvero essere un fiume in piena. E giusto poco fa, dopo aver parlato con Erica, ha anche preso da una parte Martina Nasoni per rivelarle il suo stato d’animo, ripensando a ciò che è successo con il suo ex fidanzato Giorgio Tambellini e alla sua attuale situazione con Gennaro Lillio. Cosa ha dichiarato? La nipote di Fabrizio De Andrè, a tal proposito, ha confessato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Sento di respingere meno Gennaro…Mi sto rendendo conto che sto elaborando…E per quanto io sia innamorata ancora di Giorgio…Qualcosa si è rotto…Appena vedrò meglio quelle foto e sentirò quell’audio penso che avrò una bella botta, e non so se di grazia…”

Insomma Francesca De Andrè ha ammesso di essere molto attratta da Gennaro, non volendolo più respingere. Tuttavia non ha nascosto di provare ancora dei forti sentimenti per l’ex. Come andrà a finire questa storia? Chissà, intanto in queste ore ha fatto parlare molto anche Martina, la quale si è avvicinata a Gianmarco. Che la concorrente del Grande Fratello 16 abbia deciso di cambiare obiettivo dopo il due di picche ricevuto da Daniele?

Valentina Vignali festeggia il suo compleanno al Grande Fratello

Oggi è il compleanno di Valentina Vignali. Per tale ragione nella dimora ‘gieffina’ ci sono stati grande festeggiamenti per la popolare cestista. E anche gli autori del padre di tutti i reality show hanno fatto arrivare nella Casa una torta con tanto di candeline per dare modo alla Vignali e agli altri ragazzi di festeggiare questo evento nei migliori dei modi. Successivamente è stata fatta recapitare alla concorrente del GF di Barbara d’Urso anche una lettera scritta dalla madre, la quale ha voluto ovviamente farle tanti auguri, rivelandole di sentire molto la sua mancanza. Una lettera che ha fatto commuovere un po’ tutti nella Casa.