X


Grande Fratello, Gianmarco Onestini e Martina vicini: è amore?

Scritto da , il Maggio 30, 2019 , in Grande Fratello
foto martina nasoni gianmarco onestini

Martina Nasoni dimentica Daniele Dal Moro e si avvicina a Gianmarco Onestini?

Nuove simpatie al Grande Fratello. In questi giorni Martina Nasoni e Gianmarco Onestini si sono avvicinati. I due concorrenti del GF in queste ore si sono scambiati un lungo e appassionato abbraccio sul divano in salotto. Un gesto d’affetto colorato da risate e battute. I due ragazzi che si sono parlati all’orecchio senza far capire bene cosa stessero dicendo. Quel che è emerso chiaramente però è la simpatia reciproca nata all’interno della casa del Grande Fratello 16 tra Gianmarco Onestini e Martina Nasoni. Al momento il bacio tra i due ragazzi non è ancora scattato, anche perchè Martina continua a provare un forte interesse nei confronti di Daniele Dal Moro. Gianmarco all’interno del reality ha in oltre stretto una profonda amicizia con il personal trainer. Considerando però la freddezza di Daniele con Martina, in molti vorrebbero vedere le ragazza col cuore di latta felice, magari proprio accanto a Gianmarco Onestini.

Grande Fratello 2019: Martina Nasoni soffre per Daniele Dal Moro e si sfoga

Nonostante il feeling nato al GF 2019 tra Martina Nasoni e Gianmarco Onestini, la ragazza continua ad avere Daniele Dal Moro in testa e i comportamenti del bel veronese continuerebbero a farla soffrire. In queste ore Martina al Grande Fratello 16 si è sfogata con Erica commentando:

“Ha conosciuto tutti qui dentro, tranne me […] Adesso è tutto un problema. Adesso mi voglio vivere il Grande Fratello”.

Amareggiata per il modo di fare freddo nei suoi confronti di Daniele Dal Moro, Martina ha sottolineato di voler pensare solo a stare serena vivendo con tranquillità il reality. Gianmarco Onestini la aiuterà a voltare pagina dopo le ultime delusioni ricevute da Daniele? Nonostante il rammarico provato, la ragazza col cuore di latta della canzone di Irama ha sottolineato di voler chiarire con Dal Moro fuori dalla casa.

Martina Nasoni al GF 16: cosa farà con Daniele Dal Moro quando il reality finirà

“Fuori da qui ne parleremo perchè io a determinate cose gli do un peso, che sia un semplice sguardo o un abbraccio”.

Sono state queste le parole di Martina Nasoni, riferite a Daniele Dal Moro, al Grande Fratello 16. La ragazza, dopo il primo avvicinamento con il veronese e il bacio, ha sottolineato di voler chiarire con lui la natura del loro rapporto una volta terminato il reality. Nel frattempo al GF Kikò ha affrontato Michael Terlizzi, mentre fuori dal reality Mila Suarez è stata attaccata per aver usato Serena Rutelli.