X


GF 16, Gennaro: Taylor Mega gli dà un consiglio su Francesca

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Grande Fratello

Gennaro Lillio al GF 16: il consiglio di Taylor Mega

Taylor Mega e Gennaro Lillio, ammanettati per scherzo dal Grande Fratello, hanno fatto una breve e piacevole chiacchierata a bordo piscina fumandosi qualche sigaretta.I due sono piuttosto attratti l’uno dall’altra e se ne approfittano per approfondire meglio la loro conoscenza. La web influencer ha notato che il bel modello napoletano è una persona con tantissime qualità, ma che purtroppo secondo lei non riescono ad emergere totalmente. Quindi, Taylor consiglia al ragazzo di essere più consapevole di quanto vale e di stare attento a chi si lega all’interno della casa per non farsi penalizzare dal pubblico.

Taylor Mega a Gennaro: “Sei sempre appresso a Francesca De André”

Taylor Mega nota che Gennaro Lillio sta sempre vicino a Francesca De André. Questo secondo la giovane friulana potrebbe influenzare in maniera negativa ciò che il pubblico da casa pensa di lui.

Dato che sei davanti a tutt’Italia, non ne esci benissimo. Sei sempre appresso a lei!

dichiara la bella venticiquenne al suo compagno d’avventura. Quest’ultimo però spiega che si è avvincinato alla nipote di Faber solamente nell’ultima settimana e che non condivide il pensiero di Taylor. La donna ribatte consigliando al ragazzo di stare un po’ di più sulle sue e sopratutto di allontanarsi da Francesca in quanto è una donna dal carattere molto forte e questo non può che metterlo in grande difficoltà. Insomma che cosa accadrà prossimamente al Grande Fratello 16? Gennaro seguirà il consiglio di Taylor oppure no? Staremo a vedere.

GF 2019, Gennaro si racconta a Taylor Mega: le sue parole

Dopo aver consigliato a Gennaro Lillio di non stare sempre addosso a Francesca, Taylor Mega prova a tastare il terreno con un’interessante domanda relativa alla sua attuale situazione sentimentale. Il modello partenopeo dagli occhi di ghiaccio risponde che al momento è single e non c’è nessuna donna che lo attende fuori dalla casa del Grande Fratello 2019. Quindi si può dire che è via libera per Taylor in quanto non dovrà fare i conti con nessuna fidanzata. Inoltre, la web influencer ha tutte le carte in regola per sedurre il bel napoletano e questo potrebbe mandare su tutte le furie la De André. Infatti, qualcuno nella casa ha già notato che la nipote di Faber ha spesso il broncio, si isola nelle camere e ogni tanto prova a schiacciare qualche pisolino. Che sia un modo per non vedere Gennaro flirtare con la bella Taylor? Chissà potrebbe essere un’ipotesi piuttosto plausibile.