X


GF 16, Michael attaccato dalla De Andrè: interviene Franco Terlizzi

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Grande Fratello
Foto Franco Terlizzi Michael Pomeriggio 5

Francesca De Andrè critica Michael Terlizzi del Grande Fratello: Franco sbotta

Giorni non proprio semplicissimi questi per Michael Terlizzi all’interno della casa più spiata dagli italiani. Il motivo? il ragazzo ha avuto un durissimo confronto sia con Erica che con Francesca De Andrè. Ed è stata soprattutto quest’ultima a esprimere le critiche più feroci nei confronti del figlio di Franco Terlizzi, arrivando a definirlo addirittura ‘ottuso’. Motivo per cui suo padre, stamattina ospite a Mattino 5 di Federica Panicucci, è sbottato nel vero senso della parola. E sulla De Andrè, in tale circostanza, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Mio figlio a volte viene incompreso. Ma almeno quando Michael parla è educato, lei è maleducata, dice parole che non vanno per la tv…”

E a dire la verità sono stati tanti i fan del GF 2019 ad aver espresso lo stesso parere in questi ultimi giorni sui social.

GF 2019: Cristian Imparato e Franco Terlizzi fanno pace

Franco Terlizzi, sempre a Mattino 5, dopo aver difeso senza alcuna remore suo figlio Michael dagli attacchi di queste ultime ore di Francesca De Andrè, ha colto la palla al balzo per chiarirsi una volta per tutte con Cristian Imparato. Difatti proprio quest’ultimo ha spesso e volentieri messo in crisi il figlio di Franco Terlizzi, facendo illazioni sulla sua sessualità. E queste insinuazioni non hanno fatto piacere all’uomo, il quale è anche arrivato a dire a Domenica Live di Barbara d’Urso di voler querelare il cantante siciliano. Tuttavia oggi i due hanno finalmente chiarito da Federica Panicucci, scambiandosi anche un tenero bacio a stampo per sugellare la pace. Un bacio che ovviamente ha lasciato tutti senza parole, conduttrice del rotocalco mattutino di Canale 5 compresa. Intanto nella Casa di Cinecittà, in queste ore, a far molto discutere è stata anche Francesca De Andrè, la quale ha allontanato Gennaro per non creare malintesi con il fidanzato. Il concorrente rispetterà la decisione presa da Francesca?

Daniele Dal Moro e Martina del Grande Fratello 16 parlano delle loro passate relazioni

Poco fa Daniele Dal Moro e Martina, nel camping della dimora ‘gieffina’, hanno parlato delle loro passate relazioni. E il ragazzo, sull’ultima sua ex fidanzata, ha voluto confessare alla concorrente del GF di Barbara d’Urso:

“Quando mi sono lasciato con la mia ragazza non c’era più amore…”

Mentre Martina ha raccontato di aver cercato più volte di sistemare le cose con il suo ex nonostante non provasse più un sentimento così forte. Dichiarazioni che hanno mostrato ancora una volta quanto i due la pensino e agiscano su tante cose in maniera diversa. Saranno davvero così incompatibili per dar vita ad una storia d’amore?