X


GF 2019, Ambra Lombardo sbrocca sui social: “Usiamo il cervello!”

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra lombardo kikò

Ambra Lombardo ha usato Kikò Nalli al Grande Fratello? Parla lei

Da quando è stata eliminata dal GF 2019, la bella professoressa Ambra Lombardo non fa altro che ricevere critiche su critiche. In molti l’accusano di aver usato Chicco Nalli per avere una maggiore notorietà all’interno del reality show di canale 5, mentre addirittura altri dicono che il suo unico interesse sia quello della luce dei riflettori. Ambra non ne può davvero più e per questo, quando un utente di Instagram ha fatto l’ennesimo commento poco carino nei suoi riguardi, affermando che lei è in cerca soltanto di notorietà e non dell’amore di Chicco Nalli, ha subito replicato.

Usiamo meglio il cervello su! (…) L’amore è un’altra cosa e non c’entra col lavoro! Faccio la modella dall’età di 15 anni e questo è lo scatto del mio ennesimo shooting. Cosa ha a che fare questo con i sentimenti? Basta Illazioni

ha risposto furiosa Ambra Lombardo del GF 2019, stanca di sentirsi dire sempre le stesse cose dalla fine della sua partecipazione al reality.

Chicco Nalli al GF 16: Ambra Lombardo lo punzecchia. “Lui invece cerca l’anonimato!”

Ambra Lombardo sembra essere arrivata al culmine della pazienza, stanca di aver ricevuto l’ennesimo attacco post Grande Fratello. La bella professoressa, come anticipato, si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social, a chi l’ha accusata di essere soltanto in cerca del successo televisivo e non dell’affetto di Kikò Nalli.

Kikò invece cerca l’anonimato…siamo concorrenti di un reality show signori!

Ha scritto Ambra, facendo notare che tutti i concorrenti del programma sono ovviamente in cerca di notorietà, compreso Kikò Nalli, altrimenti non avrebbero preso parte al Grande Fratello che li espone 24 ore su 24 all’occhio indiscreto delle telecamere. Come reagirà di fronte a queste affermazioni l’ex marito di Tina Cipollari? Negli scorsi giorni sono emersi anche i dubbi di Kikò su Ambra Lombardo.

Anticipazioni GF 2019: rimandata la sorpresa di Ambra Lombardo a Kikò Nalli?

Durante la scorsa diretta del GF 16, ci sarebbe dovuta essere una sorpresa per Chicco Nalli. La bella professoressa sarebbe dovuta entrare nella casa per riconfermargli il suo interesse per lui, ma per questioni di tempo la sorpresa pare essere stata rimandata. Secondo le nuove anticipazioni del GF 16, Ambra potrebbe incontrare Kikò durante la diretta di Lunedì prossimo. Riuscirà questa volta Ambra Lombardo a riabbracciare il suo amato? Barbara d’Urso ce la metterà tutta, ma anche se non dovesse riuscire, i due possono consolarsi all’idea che a breve il programma sarà finalmente giunto al termine.