X


GF 2019, Barbara d’Urso nei guai: la denuncia del Moige

Scritto da , il Maggio 28, 2019 , in Grande Fratello
foto barbara d'urso asia

Barbara d’Urso nella bufera per il Grande Fratello: il Moige annuncia querela

Ieri la puntata del GF 2019 è stata particolarmente movimentata con l’affaire inerente a Francesca De Andrè e a Giorgio Tambellini, il quale è sembrato essere fuori di sè. Un confronto parecchio movimentato che ha lasciato tutti di stucco, compreso quelli del Moige, i quali hanno da poco annunciato l’intenzione di voler querelare Mediaset. Il motivo? Sono stati loro stessi a comunicarlo poco fa attraverso un comunicato stampa, asserendo:

“Tambellini è apparso, sin da subito, visibilmente esaltato, alterato e in forte stato di agitazione come se fosse sotto effetto di stupefacenti. Non sono mancate parolacce, insulti volgari, urla e una decisa mercificazione della figura della donna…”

Successivamente, come detto pocanzi, hanno annunciato di voler adire per vie legali per questa faccenda. Potrebbero esserci delle conseguenze per il padre di tutti i reality show condotto da Barbara d’Urso?

Grande Fratello 2019: Biagio D’Anelli si scaglia contro Giorgio Tambellini

E’ appena terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte del programma condotto da Barbara d’Urso ha parlato con i suoi ospiti di quello che è successo ieri sera al GF 16. E ovviamente la conduttrice ha posto l’accento sul contestatissimo confronto tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini. Proprio su quest’ultimo ha voluto dire la sua il manager Biagio D’Anelli, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha confessato? In pratica l’uomo, sul tradimento di Giorgio ai danni della povera Francesca, ha dichiarato schiettamente:

“Lui parla di un complotto? Glielo smonto subito…Essendo un cre**no è andato con quella moretta, pensando non sarebbe stato paparazzato…E invece gli ho mandato i fotografi per beccarlo…Per un’ora mi hai chiamato al telefono per dirmi di andare da Barbara d’Urso per difenderlo…Se pensa sia un complotto venga qua che sono pronto ad affrontarlo…”

Giorgio Tambellini accetterà il confronto? Intanto quest’ultimo, come detto ampiamente, ha già confessato tutto alla ex, dichiarando di averle mancato di rispetto.

Cristian Imparato a Pomeriggio 5 svela: “Le concorrenti del GF sono rifatte”

Tra i tanti ospiti intervenuti oggi a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso c’era anche Cristian Imparato. E quest’ultimo, parlando del Grande Fratello, ha svelato un clamoroso retroscena sulle concorrenti, dichiarando:

“Sono tutte rifatte…Occhiaie, zigomi, bocca, naso. Un po’ tutto…Lì dentro nessuno è naturale neppure lontanamente…”

Una confessione che ovviamente ha lasciato a bocca aperta un po’ tutti, conduttrice compresa. Sarà vero? E se sì, avrà delle prove per provare la sua tesi?