X


GF 2019, Kikò Nalli infastidito sbotta: “Mi sento un deficiente”

Scritto da , il Maggio 6, 2019 , in Grande Fratello
foto kikò gf

Kikò Nalli amareggiato al Grande Fratello: il lungo sfogo del concorrente

Kikò Nalli, poco fa, sdraiato sul suo letto, si è sfogato con Gennaro Lillio, Martina Nasoni e Gianmarco Onestini. Il motivo? Il noto parrucchiere del GF 16 di Barbara d’Urso, parlando del più e del meno con questi ultimi, ha confessato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Tutte queste discussioni se ti fermi un attimo ti domandi ‘ma di che stiamo parlando?’…Pure io che ne sto parlando adesso mi sento un deficiente…I problemi veri sono fuori…Bisogna essere più schematici, più attenti ai particolari e alla serenità…”

In pratica Kikò Nalli, giusto stamattina, ha voluto dire la sua su tante discussioni nate in questi ultimi giorni tra i vari inquilini della casa più spiata dagli italiani, arrivando ad esprimere diverse perplessità. Avrà ragione a pensarla così?

GF 16, Kikò Nalli si sfoga: Gennaro Lillio gli spiega il suo punto di vista

Gennaro Lillio, subito dopo aver ascoltato attentamente il lungo sfogo di Kikò Nalli, il quale ha dichiarato di ritenere spesso e volentieri inutili molte discussioni nate in quest’ultimo periodo tra i concorrenti del reality show, ha voluto dire la sua a tal proposito, asserendo schiettamente: “Dietro ai discorsi banali, vengono fuori sempre grandi verità!” A quel punto Kikò Nalli del Grande Fratello 2019 ha dichiarato di essere d’accordo con questa affermazione del giovane inquilino della Casa di Cinecittà, aggiungendo:

“Però dietro ai discorsi banali bisognerebbe andare subito al dunque…Se no non se ne esce…Se io ho un problema te lo dico…Qua si arriva a uno scontro senza motivazioni per poi tornare indietro a baci e bacetti…”

L’ex marito di Tina Cipollari esprimerà questo suo ragionamento anche agli altri concorrenti del padre di tutti i reality condotto da Barbara d’Urso?

Anticipazioni Grande Fratello: serata difficile per Kikò Nalli?

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF 2019. E, in base alle anticipazioni circolate on line, pare davvero sarà una puntata scoppiettante. Cosa succederà? Nella dimora ‘gieffina’ entrerà nientepopodimeno che Daniele Interrante, il quale si confronterà con le due sue ex Guendalina Canessa e Francesca De Andrè, la quale ha avuto poche ore fa uno scontro con Erica. Finita qua? Nemmeno per idea perchè protagonista della serata sarà anche Kikò Nalli, il quale verrà informato delle dichiarazioni fatte da Tina su Ambra. Dichiarazioni che hanno creato molto scompiglio sul web, e non solo. Quale sarà la reazione di Kikò Nalli? Quest’ultimo risponderà per le rime alla sua ex moglie?