X


Grande Fratello: Ambra Lombardo fa un annuncio su Kikò Nalli

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Grande Fratello
Kikò Nalli Grande Fratello 16

Kikò Nalli e i dubbi su Ambra Lombardo al GF: la risposta di lei a Mattino 5

Ambra Lombardo del Grande Fratello è stata ospite a Mattino 5 oggi. La professoressa del reality condotto da Barbara d’Urso, in collegamento con Federica Panicucci ha parlato a lungo di Kikò Nalli sottolineando di essere intenzionata a proseguire la conoscenza con lui. La storia d’amore in erba tra la ragazza e l’ex marito di Tina Cipollari continua ad essere al centro dell’attenzione. In queste settimane Chicco Nalli si è interrogato a lungo su cosa accadrà fuori dalla casa di Cinecittà con Ambra Lombardo, pensando anche a come potrebbero reagire i suoi tre figli. L’ex di Tina Cipollari ha ammesso che la storia con Ambra è al momento un’incognita. Kikò ha sottolineato di aver vissuto la ragazza in un contesto particolare e dover valutare il loro rapporto dopo il Grande Fratello 16. Quella dei due concorrenti è stata una scintilla nel reality che va alimentata.

Ambra Lombardo su Kikò Nalli al GF 16: “Una storia d’amore non deve essere…”

Ambra Lombardo a Mattino Cinque ha ammesso di non essere rimasta male per i dubbi di Kikò Nalli sottolineando:

“È un padre, un uomo strutturato, ha detto cose autentiche, vere…Conosciamoci fuori”.

La 33enne ha sottolineato di aver compreso il discorso fatto dall’ex di Tina Cipollari, ha voluto però sottolineare:

“Una storia d’amore non deve essere una crociata, ma una storia felice, nessuno deve sforzarsi”.

Antonella Mosetti ha voluto sottolineare che nella vita di un uomo spesso ci sono delle donne che sono indelebili, e questo sarebbe il caso di Tina Cipollari per Kikò Nalli. La showgirl ha ammesso però che lei al posto di Ambra Lombardo sarebbe scappata di fronte a una situazione del genere.

Grande Fratello 2019: Ambra Lombardo lancia una frecciata agli altri concorrenti

La puntata di ieri del Grande Fratello 2019 è stata segnata da liti e scontri accesi. Ambra Lombardo oggi a Mattino Cinque ha voluto sottolineare di essere diversa da molti dei suoi ex coinquilini, confessando:

“Il mio è stato un messaggio pulito e autentico, ha fatto la differenza in una giornata di liti. Ci sono persone che hanno un po’ di decoro nei sentimenti”.

L’ex concorrente del GF ha voluto molto probabilmente riferirsi a quanto accaduto ieri tra Francesca De Andrè, Giorgio e la ragazza con cui è stato paparazzato il fidanzato. Oggi a Mattino 5 si è parlato di un altro presunto tradimento la De Andrè. Mentre Federica Panicucci ha lanciato un gossip su Cristian Imparato e Terlizzi inaspettato.