X


Gossip Uomini e Donne, Angela pronta alla scelta: parla la sorella

Scritto da , il Maggio 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto Angela Nasti uomini e donne

Angela Nasti prima della scelta a Uomini e Donne: sua sorella rompe il silenzio

Angela Nasti, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne circolate on line in questi ultimi giorni, pare farà la sua scelta Mercoledì 29 Maggio. Difatti la tronista del dating show annuncerà chi vorrà al suo fianco tra Alessio Campoli e Luca Daffrè nella vita di tutti i giorni. Ma come starà passando queste ultime ore Angela Nasti prima di fare la sua scelta? A rivelarlo ci ha pensato poco fa sua sorella Chiara, la quale su instagram ha pubblicato un video, asserendo:

“Mercoledì ci sarà la scelta della mia sister…Finalmente perchè l’ho vista in questo periodo abbastanza esaurita e agitata…E per questo le sono stata molto vicina…Comunque tutto tranquillo…”

Insomma pare che Angela Nasti di UeD sia agitata per la scelta che dovrà fare tra due giorni. Chi sarà il prescelto? E quest’ultimo gli dirà si?

Uomini e Donne gossip: Luca Daffrè lancia un messaggio in codice a Angela Nasti?

Luca Daffrè, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere la scelta della tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Angela Nasti. Tuttavia quest’ultimo, in un’intervista rilasciata qualche giorno fa a Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato di essere ancora molto confuso se dovesse essere davvero la scelta. Una dichiarazione che ha mandato nel panico i fan della ragazza, i quali hanno iniziato a temere sui social che Luca possa dirle di no. Ci potrebbe essere questo rischio? Chissà, intanto però il giovane corteggiatore del dating show quotidiano di Canale 5 ha fatto molto parlare in queste ore anche per un altro motivo. Quale? In pratica ha pubblicato su instagram un selfie, e nella didasclia ha rivelato: “Basta un occhietto…” Un post che molti fan di UeD hanno interpretato come una sorta di messaggio in codice per Angela Nasti. Messaggio che, secondo questi ultimi, potrebbe essere una sorta di rassicurazione sul fatto che dirà sì se dovesse essere il prescelto. Sarà davvero così?

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessio Campoli rivela: “L’amore fa perdere il lume…”

Anche Alessio Campoli pare davvero non abbia scelto il silenzio social prima della scelta di Angela Nasti. E proprio in queste ore ha pubblicato su instagram un ritratto che gli ha fatto un amico, e nella didascalia ha scritto senza indugio alcuno quanto segue: “L’amore fa perdere il lume è come l’inferno ma piovono piume!” Che queste parole siano una sorta di dedica per la tronista, così da farle capire il suo sentimento? Queste dichiarazioni la colpiranno favorevolmente? Insomma dopo che Gemma pare abbia mentito a Tina Cipollari, in queste ore ha fatto discutere anche Angela Nasti per via delle rivelazioni fatte da sua sorella, da Luca e da Alessio. Chi di questi ultimi due riuscirà a far breccia nel suo cuore?