X


Grande Fratello: Daniele Dal Moro fa una confessione a Taylor Mega

Scritto da , il Maggio 28, 2019 , in Grande Fratello
foto daniele gf16

Daniele Dal Moro del GF 16 a cuore aperto: la rivelazione a Taylor Mega

Ieri sera ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani nientepopodimeno che la popolare influencer e imprenditrice digitale Taylor Mega. E il suo arrivo ha sparigliato immediatamente gli equilibri della Casa, rifacendo un po’ ingelosire alcune concorrenti. Ma non è finita qua perchè la ragazza ha subito fatto amicizia con Daniele Dal Moro, il quale ha raccontato un po’ la sua vita. Cosa ha dichiarato? Quest’ultimo ha rivelato di aver avuto una vita un po’ complicata, asserendo:

“Sono stato un pazzo fino ai 24 anni…Poi sono stato male, e mi hanno detto di cambiare vita…Non ho mai raccontato nulla qua dentro…Ho rischiato qualsiasi cosa…Mio padre è un parlamentare, e io ero un mezzo delinquente…Cozzava un po’ la cosa…”

Parole che hanno sorpreso molto Taylor Mega, la quale ha dichiarato di capirlo benissimo.

Grande Fratello: Gianmarco Onestini e Daniele Dal Moro esprimono perplessità su Gennaro

La puntata di ieri sera del GF 2019 è stata particolarmente impegnativa per Gennaro Lillio. Difatti quest’ultimo si è dichiarato con Francesca, la quale però ha rigettato al mittente le sue avance, asserendo di non essere ancora pronta a buttarsi in una nuova relazione dopo la fine del suo rapporto con Giorgio Tambellini. Ma i problemi per Gennaro Lillio del Grande Fratello di Barbara d’Urso pare non siano affatto finiti qua. Difatti nella notte Daniele Dal Moro e Gianmarco Onestini, parlando del più e del meno, hanno anche colto l’occasione per esprimere delle perplessità sul bel modello di origini napoletane. Il motivo? Secondo i due concorrenti del padre di tutti i reality show, Gennaro terrebbe sempre un atteggiamento nei confronti di tutti abbastanza ambiguo, ritenendolo quindi un po’ falso. Successivamente i due hanno convenuto che questo suo presunto cambiamento sia dovuto semplicemente dal fatto che voglia ardentemente vincere il reality. Sarà davvero così?

Anticipazioni GF 2019: chi uscirà tra Erica, Enrico e Kikò Nalli?

Questa settimana sono finiti in nomination Erica, Enrico e Kikò Nalli. Ma chi tra loro potrebbe rischiare l’eliminazione? Ovviamente non è dato saperlo con certezza, ma in base a diversi sondaggi circolati on line in queste ultime ore pare proprio che il primo indiziato per lasciare la Casa del Grande Fratello 16 sia Kikò Nalli, il quale, ieri sera, avrebbe dovuto incontrare Ambra. Una sorpresa che poi è saltata per mancanza di tempo. I due si vedranno la prossima settimana? E chissà se davvero Kikò Nalli rischierà la clamorosa eliminazione dal padre di tutti i reality ad un passo dalla finalissima. Potrebbe esserci questo colpo di scena?