X


Grande Fratello, Francesca De Andrè: la nuova frecciata di Malgioglio

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Grande Fratello
foto cristiano malgioglio francesca de andre lite

Francesca De Andrè del GF 16 nel mirino di Cristiano Malgioglio: “Aiutatemi…”

Che all’opinionista del Grande Fratello 2019, Cristiano Malgioglio, non sia mai andata particolarmente a genio Francesca De Andrè non è una novità. E giusto poche ore fa il popolare cantautore è tornato nuovamente ad attaccarla sui social. Cosa ha detto? Cristiano Malgioglio ha pubblicato su instagram un fotomontaggio di Francesca De Andrè con in mano la statuetta dell’Oscar, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Aiutatemi a capire questa donna…” Un post che molti hanno interpretato come il fatto che l’opinionista del padre di tutti i reality show non creda molto ai pianti di questi ultimi giorni della concorrente per il suo ex, credendo che finga solo per ingraziarsi il favore del pubblico. I fan avranno avuto la giusta intuizione?

Grande Fratello 2019: Cristiano Malgioglio dalla parte di Serena Rutelli

Serena Rutelli è stata eliminata Lunedì scorso. Un’eliminazione che ha preso un po’ tutti i fan del GF 16 decisamente in contropiede. Difatti molti telespettatori hanno sempre ritenuto che la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli sarebbe potuta essere una seria candidata alla vittoria finale. Invece ecco arrivare il colpo di scena. Ma non è finita qua perchè poco fa anche Cristiano Malgioglio ha espresso un suo parere su instagram sulla ragazza, spendendo delle bellissime parole nei suoi confronti. Cosa ha scritto? L’uomo ha rivelato sul social fotografico:

“Quanto ho amato invece Serena Rutelli. Un vero peccato che sia uscita dal @grandefratellotv…Educata perbene, una ragazza con un passato doloroso…che ragazza meravigliosa…”

E chissà se Serena Rutelli tornerà presto in Tv magari in un altro programma. Ci potrebbe essere questa svolta per la ragazza? Ovviamente i tantissimi suoi fan lo sperano ardentemente.

GF di Barbara d’Urso: Francesca De Andrè contro Enrico

Poco fa Francesca De Andrè, nella camera della casa più spiata dagli italiani, parlando del più e del meno con Valentina Vignali, ha espresso un parere su Enrico non proprio favorevole. Difatti la concorrente del Grande Fratello, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato alla popolare cestista:

“Non ho nulla contro Enrico…Ma a quando è insofferente mi infastidisce…Per certi versi è ‘primadonna’…E’ molto permaloso…Poi tante volte non si espone e guarda le cose con aria di sufficienza…”

E anche Valentina Vignali ha dichiarato di essere d’accordo con l’altra concorrente del GF 16. Il ragazzo riuscirà a far cambiare loro idea? Chissà, intanto ieri è successa un’altra cosa nella Casa a far molto parlare. Cos’è successo? Gennaro ha sorpreso Francesca, cercando di darle un bacio. Riuscirà quest’ultimo a far breccia nel cuore della nipote di Fabrizio De Andrè?