X


Il Segreto, anticipazioni clamorose: parla Mario Martin (Don Anselmo)

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Soap
foto il segreto don anselmo

Anticipazioni Il Segreto, parla l’attore che fa Don Anselmo: “Ci sarà un momento drammatico”

Ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTv l’attore spagnolo Mario Martin, che nella seguitissima soap Il Segreto, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, interpreta il personaggio di Don Anselmo, presente fin dalla primissima puntata. Ma il personaggio in questione, come ha rivelato l’attore, sarà nel cast de Il Segreto ancora per poco. Martin ha infatti spiegato:

Don Anselmo attraverserà il momento più drammatico della sua vita […] avrà una crisi e arriverà persino a tentare il suicidio. Alla fine uscirà dalla sua crisi ma, dopo un periodo di riflessione, deciderà di lasciare Puente Viejo.

Don Anselmo de Il Segreto, parla l’attore Mario Martin: “Non mi dispiace lasciare la soap”

A proposito dell’uscita del personaggio di Don Anselmo da Il Segreto, Mario Martin ha ammesso di non essere dispiaciuto di dire addio alla soap, spiegando:

Le riprese hanno sempre avuto ritmi molto serrati, motivo per il quale già negli ultimi anni ho scelto di ridurre la mia presenza sul set rispetto al passato. D’ora in poi mi dedicherò al teatro.

Nel corso dell’intervista, l’attore ha poi svelato che, grazie all’uscita di scena del suo personaggio da Il Segreto, avrà finalmente modo di coltivare una sua grande passione, che è viaggiare! “Adoro visitare posti nuovi, ricchi di cultura e bellezza” ha infatti ammesso, svelando inoltre: “Verrò presto anche in Italia: all’inizio di giugno dovrò infatti ritirare un premio internazionale a Nola, il Napoli Cultural Classic”. Con lui a ritirare il premio in questione ci sarà, a quanto pare, anche Juanma Navas, che nella soap Una Vita veste i panni di Ramòn.

Il Segreto, anticipazioni spagnole. Mario Martin: “Quello di Don Anselmo non è un addio…”

Prima della fine dell’intervista, Mario Martin de Il Segreto (QUI le trame degli episodi in onda nei prossimi mesi) ha rivelato che quello di Don Anselmo non sarà un addio, ma un arrivederci, sottolineando che le trame delle soap sono imprevedibili, dunque il suo personaggio, molto probabilmente, tornerà in futuro. L’attore ha infine ricordato: “In assenza di Don Anselmo ovviamente sarà don Berengario ad occuparsi della parrocchia del villaggio”. Il Segreto, lo ricordiamo, va in onda tutti i giorni su Canale 5 (da qualche mese anche la domenica), con alcuni appuntamenti programmati anche in prima serata. Della stessa soap la settimana scorsa si è raccontata invece l’attrice che interpreta Irene Campuzano.