X


Marzia Roncacci a Vieni da me: “Giuria di Ballando scorretta!”

Scritto da , il Maggio 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto Marzia Roncacci a vieni da me, 13 maggio

Ballando con le stelle, Marzia Roncacci contro la giuria a Vieni da me: il suo sfogo

Non le ha mandate a dire Marzia Roncacci alla giuria di Ballando con le stelle 2019, nella puntata di Vieni da me di oggi, lunedì 13 maggio 2019. Ospitata dalla padrona di casa Caterina Balivo, la giornalista del TG2 ha commentato la sua eliminazione, avvenuta sabato dopo la sfida con Dani Osvaldo, super favorito. A tal proposito oggi a Vieni da me Marzia Roncacci ha affermato di aver trovato assolutamente scorretto, da parte della giuria, esprimere le loro previsioni sul fatto che molto probabilmente sarebbe passato Dani Osvaldo, quando il televoto era ancora aperto. “So che l’esito non sarebbe cambiato di molto, ma ho trovato ingiusta questa cosa da parte della giuria…” ha quindi tuonato Marzia Roncacci a Vieni da me, in presenza di Ivan Zazzaroni, anche lui ospite della trasmissione.

Vieni da me, Marzia Roncacci: “I gemelli Sampaio sono passati per i loro pettorali!”

Subito dopo, commentando la sfida del ripescaggio, che l’ha vista scontrarsi con i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio, a Vieni da me Marzia Roncacci ha ironizzato affermando: “Hanno vinto la sfida per i loro pettorali”. Ovviamente la sua è stata una battuta. Un attimo dopo la giornalista ha anche svelato:

Quando ho visto i gemelli spogliarsi, ho detto a Samuel: “Cosa faccio? Mi spoglio anch’io?”. Comunque anch’io avrei votato loro!

A proposito di Samuel Peron, ai microfoni di Vieni da me Marzia Roncacci ha poi raccontato un aneddoto, affermando di aver litigato con il suo maestro di ballo dopo la sua eliminazione, tra gli sguardi increduli di Caterina Balivo, Ivan Zazzaroni e gli altri ospiti, perchè lui si sarebbe lamentato asserendo: “Quest’anno mi hanno assegnato la concorrente peggiore”. Marzia ha poi ammesso, però, “Non è vero!”, ironizzando ancora: “Forse questo lo avrà detto davvero”.

Ivan Zazzaroni su Marzia Roncacci a Vieni da me: “Hai ballato meglio dei Sampaio…”

“Mi hai sorpreso, ma anche il giudizio del pubblico mi ha sorpreso. A livello di ballo, hai danzato meglio tu” ha successivamente dichiarato Ivan Zazzaroni su Marzia Roncacci, riferendosi alla sfida con i fratelli Sampaio. “Si ma lei non si è spogliata!” ha quindi ironizzato Caterina Balivo.
Nel corso del talk su Ballando con le stelle 14, oggi a Vieni da me si è poi parlato molto anche dell’accesissimo scontro tra la coppia De Girolamo-Todaro e Selvaggia Lucarelli.