X


Live Non è la d’Urso anticipazioni: Barbara chiude fra 5 puntate

Scritto da , il Maggio 20, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso a Live Non è la d'Urso

Barbara d’Urso: svelata la data di chiusura di Live Non è la d’Urso

Ormai la stagione televisiva si sta avviando alla chiusura. E sono stati tanti i telespettatori in questi giorni sui social a chiedersi quando terminerà Live Non è la d’Urso. E dopo tanto parlare, ecco finalmente svelata la verità: Live di Barbara d’Urso terminerà Mercoledì 19 Giugno. A dare in anteprima la notizia è stato il blogger Davide Maggio direttamente sul suo profilo personale instagram. A proposito del programma, come riportato dalle anticipazioni circolate on line ieri, Mercoledì prossimo ci sarà in studio la manager Eliana Michelazzo, la quale farà delle importantissime rivelazioni su Mark Caltagirone e Pamela Prati. Barbara d’Urso confermerà gli ottimi ascolti ottenuti la scorsa settimana?

Domenica Live di Barbara d’Urso chiude: le parole del direttore di rete

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Domenica Live. Difatti il programma domenicale ha chiuso momentaneamente i battenti per le classiche ferie estive. E anche gli ascolti dell’ultima puntata sono stati eccellenti, riuscendo a battere ancora una volta la diretta concorrenza rappresentata da Cristina Parodi con il suo La prima volta. Motivo per cui il direttore di rete ha diramato poco fa un comunicato stampa per ringraziare personalmente Barbara d’Urso per l’ottimo lavoro fin qui svolto, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Domenica Live chiude questa stagione con un bilancio vincente…Risultati che fanno comprendere il grande lavoro di Barbara d’Urso…Grazie e complimenti a Barbara…Infaticabile professionista della tv…”

Parole che sicuramente faranno molto piacere a Barbara d’Urso, la quale sarà impegnata stasera alla conduzione della nuova puntata del Grande Fratello. A proposito del GF, ieri sera la diretta è saltata per via di un fulmine. Per fortuna i tecnici del padre di tutti i reality sono intervenuti prontamente, ristabilendo la messa in onda del live sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra.

Barbara d’Urso: dopo Domenica Live arriva Domenica Rewind

Domenica Live di Barbara d’Urso, come detto precedentemente, ha chiuso ufficialmente i battenti ieri pomeriggio con la messa in onda dell’ultima puntata prima delle vacanze estive. Ma cosa andrà in onda al posto del talk di Barbara d’Urso? E’ stata proprio quest’ultima a rivelarlo sul finire della trasmissione, asserendo che per 6 domeniche andrà in onda Domenica Rewind con i best moment dell’ultima edizione di Domenica Live. E ovviamente i fan, ieri sui social, non hanno potuto far altro che festeggiare questa news perchè avranno così la possibilità di continuare a vedere la loro beniamina anche la domenica.