X


Manuela Arcuri a Vieni da me: “Ballando? La giuria si aspetta troppo!”

Scritto da , il maggio 16, 2019 , in Personaggi Tv
foto Manuela Arcuri a vieni da me

Ballando con le stelle, Manuela Arcuri a Vieni da me: “La giuria vuole troppo da me…”

Ha rotto il silenzio ai microfoni di Vieni da me nella puntata di oggi, giovedì 16 maggio 2019, Manuela Arcuri, commentando la sua partecipazione a Ballando con le stelle 2019. Ospite di Caterina Balivo assieme al suo maestro di ballo Luca Favilla, a Vieni da me l’attrice ha voluto mettere i puntini sulle “i” chiarendo:

Io me la sto giocando al meglio questa esperienza. Noi ci alleniamo tutti i giorni e io mi sto impegnando tantissimo. E non è vero che le mie prime esibizioni sono state le migliori e poi mi sono persa: la verità è che la giuria ha aspettative troppo alte su di me…

“Io non sono una ballerina! Sono Manuela Arcuri” ha poi precisato.

Vieni da me: Manuela Arcuri e Luca Favilla commentano le critiche della giuria di Ballando

Per rispondere alle domande della padrona di casa Caterina Balivo, oggi a Vieni da me Luca Favilla e Manuela Arcuri hanno inoltre commentato gli attacchi e le critiche di alcuni componenti della giuria di Ballando con le stelle 14. In particolare, il ballerino ha dichiarato, in merito all’esibizione di Manuela Arcuri della puntata del 4 maggio, molto contestata dai giurati:

Su Mariotto mi sono già espresso: mi ha fatto una critica facendomi, però, un complimento! Ritengo, comunque, che ci sono vari modi di dire le cose e, soprattutto, c’è un rispetto che, artisticamente, va sempre mantenuto.

“Carolyn Smith è stata molto dura eh. Lei è la ‘tecnica’ della giuria” ha quindi commentato la Balivo.

Luca Favilla a Vieni da me: “La giuria di Ballando con le stelle sta massacrando Manuela Arcuri!”

Io lavoro con Manuela dalle 10 del mattino fino alle 8 di sera. So cosa può fare e cosa no! Ma è anche lei che motiva me. La giuria, a livello di aspettative, la sta massacrando

ha poi tuonato Luca Favilla ai microfoni di Vieni da me aggiungendo, sempre in riferimento alle aspettative della giuria di Ballando con le stelle su Manuela Arcuri (che qualche giorno fa ha rotto il silenzio a Domenica In): “Si aspettano 10 giri, lei ne fa 5, e dicono che non ha fatto un buon lavoro!”.
E per chiudere il talk (andato in onda dopo la toccante intervista di Ivana Spagna che, svelando di aver tentato il suicidio, ha fatto piangere Caterina Balivo) la Arcuri, dopo essersi detta un po’ perplessa per la scelta di Ettore Bassi di sfidarla, ha ironizzato affermando: “Vorrei dedicare un accavallamento di gambe a Guillermo Mariotto!”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *