X


Ballando con le stelle, ripescaggio: Marzia Roncacci vince la staffetta

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Programmi Tv
foto Marzia Roncacci staffetta

Samuel Peron e Marzia Roncacci vincono la staffetta a Ballando con le stelle: saranno ripescati?

Si è svolta stasera l’attesissima staffetta tra i concorrenti eliminati a Ballando con le stelle 2019: nella prima parte della serata, infatti, Marzia Roncacci, i gemelli Konathan e Kevin Sampaio, Antonio Razzi e Marco Leonardi, si sono sfidati tra loro, accompagnati come sempre dai rispettivi maestri di ballo, per cercare di ottenere la possibilità di ‘spodestare’ una delle coppie in gara tornando regolarmente nel torneo. E a trionfare è stata la coppia formata da Marzia Roncacci e Samuel Peron che, avendo vinto la staffetta, si sono aggiudicati la possibilità, appunto, di ‘rubare’ il posto ad una coppia in gara. “Marzia dovrà aspettare fino alla fine della puntata per sapere se riuscirà a prendere il posto di un’altra coppia e tornare in gara” ha però precisato la padrona di casa Milly Carlucci nel momento in cui ha svelato il risultato della votazione.

Marzia Roncacci e Samuel Peron tornano in gara a Ballando con le stelle 2019?

La coppia Marzia Roncacci e Samuel Peron è stata peraltro la più votata dalla presidente di giuria Carolyn Smith (che in questi giorni ha rotto il silenzio con un’intervista, annunciando cosa farà dopo Ballando), che ha dato loro un bel 6. Un voto in meno, quindi 5, invece, per i gemelli Sampaio, accompagnati da Lucrezia Lando. Solo 4 per Antonio Razzi, in gara con Ornella Boccafoschi (anche lui si è raccontato in una lunga intervista, sfogandosi dopo le critiche ricevute) e addirittura 3, infine, per Mia Gabusi e Marco Leonardi (che, sempre in un’intervista, ha parlato del papà, che ha finalmente scontato la sua pena in carcere). Riusciranno, dunque, Marzia Roncacci e Samuel Peron a tornare in gara? Lo scopriremo alla fine della serata!

AGGIORNAMENTO: al termine della puntata Milly Carlucci ha svelato che la sfida tra Marzia Roncacci e le altre coppie, per il ritorno in gara, avverrà all’inizio del settimo appuntamento di Ballando.