X


Mila Suarez ha usato Serena Rutelli al GF 16? L’indiscrezione

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Grande Fratello
foto mila suarez

Grande Fratello: Serena Rutelli è stata usata da Mila Suarez nella casa?

Che Mila Suarez non sia tra le concorrenti più amate dagli inquilini del GF 16 è ormai un dato di fatto. Ora, a pochi giorni dall’ultima diretta del reality show di canale 5, che ha visto l’eliminazione di Serena Rutelli, si ritorna a parlare della bella modella marocchina. Questa volta si tratta di Cristian Imparato che, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha lanciato una nuova bomba sull’ex fidanzata di Alex Belli.

All’interno della Casa ha creato dinamiche strane, per far sì che le cose girassero a suo favore. Per esempio Mila Suarez non ha mai considerato Serena, invece d’un tratto – quando ha capito che è la più amata dal pubblico per via della sua storia personale – le si è avvicinata

ha dichiarato Cristian Imparato, insinuando quindi che la bella modella marocchina abbia usato Serena Rutelli al GF 16 per farsi strada all’interno del reality show. Sarà realmente così o a legare le due ragazze c’è davvero un sincero sentimento di affetto?

Cristian Imparato dopo il GF 2019: “Mila Suarez? Non mi piace proprio”

Dopo la critica a Gennaro Lillio, Cristian Imparato dopo aver abbandonato la casa del Grande Fratello non si è risparmiato nel dare giudizio sui suoi compagni di viaggio. In particolar modo su Mila Suarez, con cui il cantante non ha mai avuto un bel rapporto.

Fa la vittima, ma non lo è affatto, anzi, è molto furba. Ha pure accusato Alex Belli, il suo ex, di averle fatto rifare il seno e il naso e di averla lasciata senza soldi … No, non mi piace proprio

ha dichiarato Cristian Imparato senza peli sulla lingua. Intanto, Mila Suarez dopo il Grande Fratello è più determinata che mai a voler proseguire la sua battaglia legale contro Francesca De André. Tanto da procurare tutto il materiale necessario ai suoi avvocati per citarla in giudizio per i pesanti commenti fatti durante la loro permanenza nel reality show di canale 5.

Mila Suarez risponde alle accuse: “Mi difendo con il sorriso”

D’altro canto, Cristian Imparato è praticamente immerso dalle critiche da parte dei fan di Mila Suarez, che ogni giorno lo invitano sui social a rivedere ciò che è successo realmente nella casa del GF 2019. Per questo motivo, negli scorsi giorni, Cristian ha sbroccato sui social, invitando i fan della modella a smetterla. Intanto, Mila Suarez ha replicato così alle critiche dei suoi colleghi.

Mi difendo sempre con il sorriso, attacco con il silenzio e uccido con l’indifferenza.