X


Nicolò Scalfi aiutato a Caduta Libera? Gerry Scotti parla a Tv Talk

Scritto da , il Maggio 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto gerry scotti caduta libera

Gerry Scotti a Tv Talk parla della polemica scoppiata su Nicolò Scalfi di Caduta Libera

In questi mesi ha fatto molto discutere il campione di Caduta Libera, Nicolò Scalfi. Difatti molti sui social hanno iniziato a ipotizzare che la produzione del game show condotto da Gerry Scotti, in qualche modo, abbia aiutato in queste settimane il giovane ragazzo, facendogli domande molto semplici. E proprio a tal proposito un analista di Tv Talk oggi ha voluto chiedere delucidazioni su questa incresciosa e assurda polemica a Gerry Scotti, il quale, con un sorriso beffardo stampato sul volto, ha risposto seccamente:

“E’ nella storia di tutti i quiz fare polemiche…Da casa sembra tutto più facile…Farò un casting per gli odiatori…E l’odiatore del giorno verrà in trasmissione per batterlo…Comunque per me è motivo di orgoglio avere un giovane così tanto preparato su tutto…Purtroppo prima o poi perderà anche lui…”

Basteranno queste sue parole a stemperare le polemiche?

Tv Talk, Gerry Scotti: la sua opinione su Michelle Hunziker e All Together Now

Gerry Scotti è stato oggi ospite a Tv Talk da Massimo Bernardini. E in questa occasione, dopo aver difeso il suo campione a Caduta Libera, Nicolò Scalfi, ha voluto dire la sua anche su Michelle Hunziker e il suo All Together Now. Con quest’ultima, tra l’altro, condivide in questo periodo la conduzione del popolare tg satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia. E in questa occasione il conduttore, alla domanda postagli da un analista del programma di Rai Tre su cosa ne pensasse di questa nuova avventura televisiva di Michelle Hunziker alla guida del nuovissimo talent show iniziato su Canale 5 circa due settimane fa, ha dichiarato senza indugio alcuno:

“Quello di avere un panel vivente l’idea al concorrente di essere stato valutato da gente che ne capisce…Secondo me questo è un format giusto per Michelle…Questo mix di linguaggi so che la diverte tanto…”

Caduta Libera, campione Nicolò Scalfi: le ultime rivelazioni di Gerry Scotti

A Gerry Scotti a Tv Talk è stato anche chiesto se abbia mai pensato a qualche conduttore o conduttrice la guida dei suoi game show come Caduta Libera, che con il suo campione Nicolò Scalfi ha raggiunto ascolti davvero sorprendenti, riuscendo a battere anche L’Eredità. E a quel punto Gerry Scotti, tra il serio e il faceto, ha risposto schiettamente: “Farei condurre Caduta Libera ad Antonella Clerici…” Che Mediaset possa farci un pensierino? Chissà, intanto ieri sera Nicolò Scalfi ha fatto molto parlare i telespettatori di Caduta Libera in quanto ha rivelato di conoscere la concorrente Giada. Tra i due sarà nata una certa simpatia?