X


Pamela Prati, matrimonio con Caltagirone. Lei: “Mi spiace che…”

Scritto da , il Maggio 6, 2019 , in Gossip
foto praticaltagirone matrimonio

Marco Caltagirone e Pamela Prati: l’ultimo sfogo della soubrette sorprende

Mercoledì 8 Maggio Pamela Prati e Marco Caltagirone, salvo colpi di scena, convoleranno a nozze. Tuttavia le polemiche sui due pare davvero non dare loro tregua. Difatti in tanti hanno dichiarato in più occasioni di credere che tutto ciò possa essere un bluff. Sarà così? Chissà, intanto Pamela Prati, poco fa su instagram, ha scritto un post di fuoco per rigettare al mittente le tante illazioni sul suo conto fatte da diverse settimanali in questi ultimi giorni, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Mi spiace solo che si stia giocando con il mio rapporto, ma non sarete voi a metterlo in crisi. Mi spiace…”

In pratica pare davvero che Pamela Prati ormai abbia iniziato a credere che molti magazine abbiano messo in atto una sorta di ‘battaglia mediatica’ nei suoi confronti solo per mettere in crisi il suo rapporto con Marco Caltagirone.

Pamela Prati si scaglia contro i magazine di gossip: “Che professionalità”

Pamela Prati non ha affatto gradito che in queste ore alcuni settimanali abbiano pubblicato delle sue foto con un uomo, spacciandolo per il suo futuro marito Marco Caltagirone. Peccato che quelle foto, come rivelato dalla soubrette su instagram, siano di 20 anni fa. Motivo per cui Pamela Prati, evidentemente adirata da questo ennesimo episodio, è andata su tutte le furie, dichiarando schiettamente sul social fotografico quanto segue:

“Che alcuni settimanali insignificanti pubblichino mie foto di 20 anni fa, spacciandole per Marco, lo posso capire, perché devono vendere qualche copia in più. Ma che siti autorevoli le ripropongano senza accertarsene…Che professionalità”

Parole di fuoco che ancora una volta hanno mostrato il bel caratterino di Pamela Prati, la quale è finita in un incredibile ginepraio per via del fatto che il suo futuro marito abbia sempre rifiutato di mostrarsi in pubblico e sui social. Per tale ragione in tanti hanno anche messo in dubbio l’esistenza di quest’ultimo, il quale, Mercoledì scorso, ha telefonato a Live per confermare che il matrimonio ci sarà.

Pamela Prati nella bufera: le sue ultime dichiarazioni sui social

Marco Caltagirone e Pamela Prati si sposeranno? Oppure davvero avranno rinviato le nozze come vociferato da più parti? Al momento Pamela Prati ha tenuto a ribadire in più occasioni che il matrimonio ci sarà, non volendo però fornire ulteriori informazioni. Tuttavia le polemiche non si sono affatto placate. Polemiche che hanno fatto molto soffrire la soubrette, la quale ha confessato poco fa su instagram:

“Se la gente ricordasse più spesso che su questa terra siamo solo di passaggio e che questa vita non è eterna, forse riuscirebbe a essere più umile e meno cattiva…”

Mercoledì prossimo Pamela Prati e Marco Caltagirone si sposeranno davvero?