X


Pamela Prati rompe il silenzio su Caltagirone: “Volete essere me!”

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Gossip
foto Pamela Prati domenica in Mara Venier matrimonio

Mark Caltagirone e Pamela Prati nella bufera: l’ultimo sfogo di lei

La manager di Pamela Prati, come tutti sapranno, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Live Non è la d’Urso. E in tale circostanza quest’ultima ha dichiarato che Marco Caltagirone non esisterebbe, mettendo così nei guai Pamela Prati. Tuttavia quest’ultima, nonostante queste rivelazioni, pare davvero non voler fare minimamente dietrofront sul presunto bluff inerente al matrimonio con questo uomo. E giusto poco fa la starlette de Il Bagaglino su instagram ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ogni giorno qualcuno ritrova la memoria per andare sui giornali…Tutti vogliono essere me e darmi consigli…Sono capace di intendere e di volere…Volevo solo rendervi partecipi del mio amore…Noi andiamo avanti con il cuore…”

Insomma Pamela Prati ha continuato a difendersi da queste critiche, contrattaccando chi in questi giorni ha fatto insinuazioni sul suo conto. Verrà fuori la verità?

Pamela Prati sempre più nei guai: la nuova rivelazione di Gabriele Parpiglia

Ieri Gabriele Parpiglia ha partecipato alla versione albanese di Chi ha incastrato Peter Pan? per parlare del caso Pamela Prati e Mark Caltagirone. In questa circostanza è stata mandata in onda l’intervista che ha fatto quest’ultimo a Georgette Polizzi su tutta questa faccenda, la quale ha fatto altre clamorose rivelazioni che hanno ancora di più acceso gli animi. Ma non è finita qua perchè una volta finito questo RVM Gabriele Parpiglia ha preso la parola, facendo una nuova rivelazione choc su Pamela Prati che potrebbe davvero metterla nei guai da un punto di vista giuridico. Cosa ha dichiarato? L’uomo, parlando della denuncia che ha fatto quest’ultima per la famosa aggressione subita un mese fa circa, ha svelato:

“Pare che il 14 aprile Pamela Prati abbia fatto una denuncia alla polizia in merito ad una presunta aggressione con l’acido e pare che nella denuncia sia stato citato anche Mark Caltagirone, hanno citato quindi una persona che non esiste. Invito i miei colleghi italiani ad indagare…E se ciò fosse vero i reati sarebbero tanti…”

Verrà fatta luce anche su questo nuovo e scioccante retroscena?

Georgette Polizzi ringrazia Parpiglia: “Grazie per aver dato voce al mio dolore…”

Georgette Polizzi, in un’intervista mandata in onda ieri sera sulla Tv albanese, ha rivelato di essere stata raggirata da Pamela Petricciolo e Eliana Michelazzo sull’affaire inerente a Pamela Prati e Caltagirone. Proprio Eliana ieri ha anche dato forfait a Barbara d’Urso, asserendo di non poter partecipare al Grande Fratello perchè troppo provata per via di questo clamore mediatico. Tornando invece a parlare di Georgette Polizzi, dopo la messa in onda della sua intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia, si è riversata su instagram per dichiarare:

“Voler bene non significa accettare tutto…Perchè il bene vero dovrebbe essere sincerità e non dovrebbe essere inganno…Grazie Parpiglia per aver dato voce al mio dolore…”

Pamela Prati e le sue due manager risponderanno per le rime all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?