X


Pomeriggio 5, La Diva del Tubo imbarazza la d’Urso: “Sono scioccata”

Scritto da , il Maggio 16, 2019 , in Barbara D'Urso
foto divadeltubo pomeriggio5

La Diva del Tubo sorprende Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque

E’ da poco terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E Barbara d’Urso, dopo aver parlato nella prima parte della trasmissione della cronaca, nella seconda ha deciso di trattare con i suoi ospiti dell’argomento inerente agli scandali. E tra gli ospiti oggi c’era anche la famosa youtuber La Diva del Tubo. Proprio quest’ultima, con le sue clamorose rivelazioni, ha lasciato senza parole un po’ tutti, Barbara d’Urso compresa. Difatti la conduttrice, appena è venuta a sapere che La Diva del Tubo è una dominatrice di uomini, ha dichiarato schiettamente:

“Sono scioccata…Ma stai parlando seriamente? Tu ti fai dare dei soldi per mandare a questi uomini la foto dei tuoi piedi?”

E quest’ultima, con un sorriso stampato in volto, ha risposto affermativamente, aggiungendo: “Si e non solo…Più li tratto male più guadagno…”

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso scioccata dichiara: “Prendo le distanze”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque, dopo aver parlato con La Diva del Tubo, la quale ha confessato di essere una dominatrice di uomini, ha domandato agli autori:

“Ma voi siete sicuri di questo ospite che avete chiamato oggi? Sono molto preoccupata…A volte mi sfugge chi sono gli opinionisti…E mi ritrovo una dominatrice…Prendo le distanze ecco…”

Successivamente la popolare youtuber ha confessato di essere molto amica di Follettina Creation, la quale sarà domani sera a Ciao Darwin di Bonolis nella puntata in cui si sfideranno il mondo della Tv e la squadra del Web. Tornando invece a parlare de La Diva del Tubo, ovviamente il popolo del web è impazzito, scrivendo centinaia di messaggi sulla sua ospitata a Pomeriggio 5. Quest’ultima verrà invitata nuovamente da Barbara d’Urso?

La Diva del Tubo confessa a Pomeriggio 5: “Sono casta”

L’ospitata de La Diva del Tubo a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso non è certo passata inosservata. Difatti in questa circostanza la youtuber, dopo aver parlato del modo in cui ‘schiavizza’ gli uomini, ha anche dichiarato schiettamente:

“Non ho rapporti intimi con nessuno. Sono assolutamente casta. Io con gli uomini ho solo un rapporto di dominazione…”

Una dichiarazione che ha sorpreso tutti. E anche Roberto Alessi, lì presente, ha confessato: “Mi stupisce che ci siano uomini che vogliono essere trattati male…” Insomma anche oggi la puntata di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso ha fatto molto discutere. Quale sarà l’argomento che verrà trattato domani nel suo talk? Chissà, intanto la conduttrice è stata ringraziata da Mila Suarez giusto poco fa per averle dato l’opportunità ieri sera a Live di riabbracciare il suo fratellastro dopo tantissimi anni.