X


Pomeriggio Cinque: Chiara D’Alessandro annuncia la data delle nozze

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Barbara D'Urso
foto chiara dalessandro

Chiara D’Alessandro si sposa: l’annuncio a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso

E’ da poco terminata l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E in questa occasione Barbara d’Urso ha parlato nella seconda parte del suo programma di chirurgia estetica e di forma fisica. Tanti gli ospiti invitati oggi in studio a discettare di questi temi, compresa la popolare youtuber Chiara D’Alessandro, la quale ha sorpreso Barbara d’Urso con un clamoroso annuncio. Difatti l’influencer amica de La Diva del Tubo e di Follettina Creation, sul finire della trasmissione, ha confessato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Io mi devo sposare…C’è il mio fidanzato qua…Ti do anche la data che ancora nessuno sa…Mi sposerò il 7 Dicembre…”

A quel punto Barbara d’Urso ha subito affermato: “Faremo il matrimonio in diretta con Follettina Creation…” La conduttrice manterrà la sua promessa?

Pomeriggio Cinque, Chiara D’Alessandro sorprende Barbara d’Urso: “La chiamerò…”

L’approdo di Chiara D’Alessandro a Pomeriggio 5 è stato davvero molto apprezzato dal popolo del web, il quale ha scritto centinaia di commenti di giubilo sui social. In questa occasione la ragazza è sembrata essere davvero a suo agio, scherzando sia con Barbara d’Urso che con gli ospiti lì in studio. Ad un certo punto però Chiara D’Alessandro ha preso la palla al balzo per parlare della sua ‘morbidezza’ fisica, dichiarando con il sorriso sulla bocca:

“Volevo dire una cosa…Vorrei dire a tutti che non bisogna farci dire chi siamo dagli altri…”

Una dichiarazione che è piaciuta tantissimo ai telespettatori, ma anche alla conduttrice di Pomeriggio 5, la quale ha prontamente dichiarato:

“Devo ammettere che Chiara mi piace molto…La chiamerò più spesso qui in trasmissione…Brava…”

Insomma Barbara d’Urso, dopo aver ospitato La Diva del Tubo nel suo programma, ha aperto le porte anche ad un’altra youtuber: Chiara. Nelle prossime settimane la conduttrice potrebbe invitare nel suo programma altri influencer?

Chiara D’Alessandro tornerà presto a Pomeriggio 5 insieme a Follettina Creation

Barbara d’Urso, sul finire della puntata di Pomeriggio Cinque, ha annunciato di voler mandare in una SPA Chiara D’Alessandro e Follettina Creation per poi invitarle in studio a raccontare la loro esperienza. ‘Folly’ riuscirà a liberarsi dai suoi tanti impegni per tornare in Tv per la felicità dei suoi tantissimi fan, i quali potranno avere modo di vederla stasera a Ciao Darwin? E chissà se quest’ultima riuscirà a tenere testa a Paolo Bonolis. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera su Canale 5 alle 21.30 circa subito dopo la messa in onda di Striscia La Notizia.