X


Serena Rutelli parla della madre biologica e si sfoga al GF 16

Scritto da , il Maggio 27, 2019 , in Grande Fratello
Foto Serena Rutelli Grande Fratello 16

GF 2019: Serena Rutelli rompe il silenzio e fa una confessione sulla madre

Tempo di bilanci per Serena Rutelli al Grande Fratello 16. La figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli è stata al centro dell’attenzione in queste settimane per la sua storia familiare complicata. In queste ore si è sfogata con Michael Terlizzi in attesa dell’esito del televoto di questa sera che la vede scontrarsi con il figlio di Franco Terlizzi e Martina Nasoni. Serena Rutelli nel ripensare al suo percorso al GF 2019 non ha potuto fare a meno di parlare della madre biologica e della lettera che le ha inviato per incontrarla sottolineando:

“Non hai avuto le pa**e di uscirne prima e ora hai le pa**e di uscirne adesso? Non hai avuto le pa**e prima e ora hai le pa**e di scrivermi una lettera…dai!”.

Michael Terlizzi ha accolto lo sfogo della compagna di reality che nelle scorse puntate ha affermato in diretta di non voler incontrare la madre biologica.

Grande Fratello: Serena Rutelli racconta cosa si aspetta dopo il reality

Serena Rutelli ha ammesso che dopo il reality la prima cosa che vuole fare è sentire i suoi genitori, la sorella e il fidanzato Alessandro per capire cosa pensano del suo percorso al GF, se sono stati fieri di lei e hanno approvato le sue scelte. Michael Terlizzi ha sottolineato a Serena che il Grande Fratello è sicuramente servito per avere una risposta dalla madre adottiva e valutarla. Il concorrente ha sottolineato anche che considerando il fatto che Serena arriva da una famiglia famosa, Francesco Rutelli è infatti un noto politico mentre Barbara Palombelli è da anni conduttrice di Forum, sarebbe stato facile per la madre adottiva farsi viva prima e non necessariamente in televisione. Serena Rutelli ha parlato con Michael Terlizzi anche delle voci sulla sua presunta omosessualità. Il ragazzo ha ammesso di non essersi sentito offeso, al contrario.

Michael Terlizzi parla della presunta omosessualità con Serena Rutelli al GF

Michael Terlizzi ha ammesso riguardo alle voci su una sua presunta omosessualità a Serena Rutelli:

“Questi non erano attacchi, per me è un complimento, non è un problema. Semplicemente il punto è esserlo o non esserlo”.

Michael Terlizzi ha ribadito di non essere stato infastidito dai rumors lanciati da Cristian Imparato e in queste ore il ragazzo ha fatto un bilancio del suo percorso al Grande Fratello 16. Michael si è sfogato con Luxuria, e oggi al Grande Fratello Kikò ha fatto una gaffe con Vladimir.