X


Sorella Pamela Prati: spunta la sua verità su Marco Caltagirone

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Gossip
foto sorella pamelaprati

Pamela Prati e Mark Caltagirone: la sorella della soubrette rompe il silenzio

Ormai non si fa altro che parlare su ogni organo d’informazione di Pamela Prati e Marco Caltagirone. E le ultime rivelazioni fatte da Eliana Michelazzo ha messo ancora di più nei guai la popolare starlette de Il Bagaglino. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè poco fa il giornalista Giuseppe Candela per Dagospia ha contattato telefonicamente nientepopodimeno che la sorella di Pamela Prati, chiedendole se abbia mai avuto modo di conoscere Marco Caltagirone. In questa occasione la donna è stata abbastanza reticente a dare una risposta decisa a tal proposito, limitandosi a dichiarare:

“Come fate voi a dire che non esiste? Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta…”

Una risposta che non ha sicuramente chiarito i dubbi sull’esistenza di Mark Caltagirone, alimentando ancora di più le chiacchiere.

Pamela Prati difesa dalla sorella Maria Pireddu: “L’avete tartassata paurosamente!”

Pamela Prati si è sempre rifiutata di mostrare le foto del suo futuro marito Mark Caltagirone, facendo nascere diversi dubbi un po’ a tutti sulla sua reale esistenza. Difatti non esistono immagini dell’uomo nè sui social nè tantomeno sui giornali. Per tale ragione molti giornalisti hanno iniziato a indagare su questa faccenda, facendo emergere dettagli quasi ‘inquietanti’. Intanto Pamela Prati, dopo essere stata accusata un po’ da tutti di aver annunciato di sposarsi con questo uomo solo per ottenere visibilità, è stata difesa poche ore fa da sua sorella Maria Pireddu, la quale a Dagospia ha confessato senza tanti giri di parole quanto segue:

“Mia sorella si è presentata in televisione, a un certo punto non ha trovato nulla più da dire. Siete stati i primi a fare queste indagini ma annunciare un matrimonio non vuol dire seminare zizzanie un po’ ovunque. Mia sorella non sta bene e l’avete tartassata paurosamente…”

Una dichiarazione che ha fatto molto preoccupare gli estimatori di Pamela Prati.

Eliana Michelazzo rompe i rapporti con Pamela Prati e va in Questura? L’ultima indiscrezione

Eliana Michelazzo, in base alle ultime indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, pare abbia rotto qualsiasi rapporto lavorativo con Pamela Prati e con Pamela Perricciolo. Inoltre la (ex?) manager della showgirl di origini sarde, qualche ora fa, sempre in base agli ultimi rumors raccolti da Oggi, si sarebbe recata anche alla Questura di Roma Ponte Milvio come persona informata sui fatti inerenti alla querela sull’aggressione con l’acido ai danni di Pamela Prati. Anche su questa faccenda potrebbero esserci clamorosi colpi di scena? Intanto quest’ultima, poche ora fa, ha rotto il silenzio su Caltagirone, rigettando al mittente ogni accusa sul suo conto.