X


Storie Italiane, moglie di Razzi: “Mariotto doveva scusarsi con i malati”

Scritto da , il Maggio 13, 2019 , in Programmi Tv
foto Maria Jesus a Storie Italiane

La moglie di Antonio Razzi a Storie Italiane: “Guillermo Mariotto non si è scusato con chi doveva”

E’ intervenuta in collegamento nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 13 maggio 2019, la signora Maria Jesus Fernandez, moglie di Antonio Razzi. Nel programma della tarda mattinata di Rai1 leader d’ascolti condotto da Eleonora Daniele, oggi Maria ha commentato quanto avvenuto sabato sera a Ballando con le stelle con Guillermo Mariotto, che le ha regalato in diretta un mazzo di fiori, scusandosi per l’infelice battuta sulla demenza senile, fatta nei confronti del marito in una delle prime puntate dello show.

Non ha detto “chiedo scusa a tutte le persone malate”. Mi ha solo dato i fiori dicendo che tante persone malate si sono avvicinate a lui parlandogli del loro problema. Doveva dire “chiedo scusa a tutti i malati”!

Storie Italiane, Maria Jesus Fernandez: “I fiori di Mariotto non erano per me…”

Durante il collegamento, la moglie di Antonio Razzi ai microfoni di Storie Italiane ha poi precisato: “In ogni caso le scuse ci sono state ed è finita la polemica. Va bene così… Speriamo che in futuro si comporti meglio e non faccia più certe battutine!”. Maria Jesus ha aggiunto inoltre:

I fiori di Guillermo Mariotto non erano per me, ma per tutte le persone malate che si sono sentite offese per la sua battuta. Io avrei voluto donare a tutti i malati quei fiori…

Dopo aver commentato, dunque, il gesto fatto da Mariotto sabato sera a Ballando, nella puntata odierna di Storie Italiane la signora Maria ha parlato del valzer ballato in diretta con Antonio Razzi, in occasione dei loro 45 anni di matrimonio (ricorrenza della quale hanno parlato con Eleonora Daniele venerdì, quando Razzi si è anche commosso). Sul walzer Maria ha rivelato: “E’ stato un ballo a tradimento, non sapevo di doverlo fare! Io non so fare neanche il ballo del mattone…”.

Antonio Razzi, la moglie Maria svela a Storie Italiane: “Mi ha salvata da una caduta!”

Sempre sul valzer ballato sabato sera nello show di Milly Carlucci, oggi a Storie Italiane la signora Maria Jesus Fernandez su Antonio Razzi ha svelato: “Mi ha tenuta stretta facendomi evitare di cadere… in caso contrario sarei finita a terra!”. Salutandola, Eleonora Daniele le ha quindi rinnovato i suoi auguri per il 45esimo anniversario di matrimonio, dicendole: “Siete stati davvero molto carini”.