X


Temptation Island Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi nel cast?

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Temptation Island
foto Francesco Monte Giulia Salemi convivenza

Francesco Monte e Giulia Salemi sono la prima coppia di Temptation Island Vip?

I gossip continuano a rincorrersi su Temptation Island Vip. L’edizione 2019 del reality estivo di Canale5 dovrebbe partire il prossimo settembre, mentre le registrazioni sono previste per la fine di agosto. Se il cast fino a questo momento era sembrato ancora top secret, il settimanale Oggi ha lanciato uno scoop che, se confermato, avrebbe dell’incredibile: Francesco Monte e Giulia Salemi potrebbero essere nel cast. Il noto settimanale, sui due ex gieffini riporta queste parole:

“Una coppia di concorrenti sembra però già pronta: Francesco Monte e Giulia Salemi. Solo voci?”.

Il condizionale è ancora d’obbligo, nessuna certezza sulla partecipazione dei Fralemi a Temptation Island Vip 2019. Resta il fatto che l’influencer e l’attore, se presenti nel cast, farebbero sicuramente scintille. La gelosia di Francesco Monte e l’esuberanza di Giulia Salemi catalizzerebbero le otto puntate del reality.

Temptation Island Vip 2019: le novità sul reality e i gossip sulle coppie

Oltre a Francesco Monte e Giulia Salemi, anche alcuni protagonisti di Uomini e Donne potrebbero far parte del cast. Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino potrebbero pensare di mettere alla prova il loro amore sull’isola delle tentazioni questa estate. Per il momento si tratta ancora di gossip, ancora nessuna notizia ufficiale. Mentre la conduttrice sarebbe Ilary Blasi, in base alle ultime indiscrezioni. Il passaggio di Simona Ventura in Rai avrebbe infatti lasciato vuota la poltrona di Temptation Island Vip 2. Nel frattempo, il successo registrato lo scorso anno dalla versione incentrata sui personaggi famosi del reality, avrebbe portato casa Mediaset a raddoppiare le puntate dello show da quattro a otto. Insomma Temptation Island, nella versione classica e Vip, farebbe compagnia al pubblico attento di Canale5 per quasi tutta l’estate. Il reality condotto da Filippo Bisciglia dovrebbe infatti iniziare a fine giugno, aprendo la stagione televisiva estiva.

Temptation Island Vip 2: Giulia Salemi e Francesco Monte supereranno la prova?

Nel caso in cui la presenza di Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip fosse confermata, i due ex gieffini dovranno affrontare numerose insidie nel programma. Riusciranno a superare la prova? Considerato l’affiatamento nato dopo il Grande Fratello Vip, e mostrato quotidianamente sui social, Francesco e Giulia non temono distrazioni. Nel frattempo la possibile conduzione di Temptation Island Vip di Ilary Blasi lascerà aperte le porte del Grande Fratello Vip? Il settimanale Oggi ha sussurrato che al timone del reality potrebbe esserci Federica Panicucci. Il gossip sarà confermato?