X


Trono Over, Pamela furiosa dopo l’addio a Stefano: “Parlate a vanvera”

Scritto da , il Maggio 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta

Pamela Barretta tornerà a Uomini e Donne dopo aver lasciato Stefano Torrese?

Qualche giorno fa c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in questa occasione sono tornati in studio Stefano Torrese e Pamela Barretta, i quali hanno confermato di essersi lasciati dopo le rivelazioni fatte da Roberta 10 giorni fa. Tuttavia poi Pamela Barretta, in base alle anticipazioni circolate on line su questa puntata, è stata invitata dalla De Filippi a sedersi nel parterre femminile per continuare a seguire la trasmissione. Motivo per cui molti fan della donna hanno ipotizzato un suo clamoroso ritorno in pianta stabile nel datng alla ricerca dell’uomo della sua vita. E dopo tante ipotesi, Pamela Barretta ha fatto chiarezza su questa faccenda, asserendo su instagram:

“Non mi sono seduta da nessuna parte! Parlate sempre e solo a vanvera! Me lo ha detto Maria… Per quella puntata. Dovreste essere a conoscenza dei fatti prima di sputare veleno!”

Trono Over anticipazioni, Pamela Barretta rivela: “Non posso…”

Dopo che Pamela Barretta ha smentito su instagram di essere tornata in pianta stabile al Trono Over di Uomini e Donne alla ricerca dell’uomo della sua vita dopo la fine della sua storia d’amore con Stefano Torrese, molti fan hanno colto l’occasone per chiederle comunque qualche anticipazione sulla puntata registrata giusto Martedì scorso. Ma Pamela Barretta ha preferito non rispondere a nessuna di queste domande, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Non posso dare anticipazioni… Altrimenti avrei molto da dire…!” Una dichiarazione che ha lasciato molti dubbi nei suoi tantissimi supporter. Difatti questi ultimi hanno iniziato a chiedersi che cosa abbia da dire e, soprattutto, su chi. Verrà fatta presto chiarezza? Intanto la donna ha fatto molto discutere in questi giorni anche perchè ha deciso di querelare Valentina dopo il brutto diverbio avuto nell’ultima puntata registrata. In questa circostanza pare che la Autiero sia arrivata addirittura a offendere molto duramente Pamela, la quale ha deciso di trascinarla in tribunale per difendere il suo onore.

Stefano Torrese riuscirà a riconquistare Pamela Barretta di Uomini e Donne Over?

Pamela Barretta e Stefano Torrese, come tutti sapranno bene, si sono lasciati. Tuttavia sono stati già tanti i fan di Uomini e Donne Over a credere fermamente sui social che l’uomo riuscirà in qualche modo a far capire a Pamela di amarla perdutamente, volendo fare le cose seriamente. L’uomo potrebbe fare un gesto eclatante per cercare di riportarla a sè? Magari Stefano Torrese potrebbe chiederle la mano? Ovviamente i loro supporter lo sperano. Cambiando invece argomento, nelle ultime ore anche altri due protagonisti del dating show hanno fatto molto parlare. Chi? Andrea Dal Corso e Luca Daffrè, i quali hanno dato vita ad un accesissimo botta e risposta sui social che ha lasciato tutti davvero senza parole. Riusciranno i due a chiarirsi?