X


UeD: Ida Platano pensa al figlio, Riccardo pronto per una serata

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto Riccardo e Ida a Uomini e Donne

Ida Platano dopo Uomini e Donne: i dolci momenti con il figlio Samuele

Ida Platano continua a raccontare la sua quotidianità sui social. La dama protagonista delle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne ha mostrato sui Instagram Stories la sua cena, la lasagna preparata per il figlio Samuele e il momento della buonanotte. L’ex di Riccardo Guarnieri ha raccontato una giornata fatta di lavoro e famiglia, dove il figlio di sette anni resta al primo posto. Ida Platano, come visibile nella foto in basso, ha fatto addormentare il figlio, stringendolo a se. Un momento intimo di vita privata che ha emozionato i suoi followers su Instagram. Poche ore fa la protagonista di UeD ha mostrato il suo risveglio, l’impegno in negozio, e non ha perso tempo per mostrare i bei ragazzi che arrivano nel suo salone per un cambio look, o semplicemente aggiustare il taglio di capelli. Anche Riccardo Guarnieri è tornato in questi minuti su Instagram.

Riccardo Guarnieri pronto per una serata dopo UeD: “Non mancate vi aspetto”

Se Ida Platano continua ad essere attivissima sui social, mostrando la sua quotidianità e le attenzioni per il figlio Samuele, Riccardo Guarnieri è in genere meno attivo su Instagram. Pochi minuti fa però il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha pubblicato una storia postando la foto visibile in basso. Nello scatto Riccardo invita il pubblico a seguirlo durante una serata. Riccardo Guarnieri sarà infatti la guess star di una serata in un locale a Taranto e presenzierà all’apertura in una nuova location del disco pub, prevista per domani sera. Ci sarà anche lo Zoo Party di Radio 105 con il dj set show di dj Dona e dj Squalo. L’ex di Ida Platano ci ha tenuto a invitare i suoi follower, scrivendo su instagram: “Non mancate”.

Uomini e Donne: Ida pronta a nuove frequentazioni dopo Riccardo Guarnieri?

Insomma una routine diversa quella di Ida Platano e di Riccardo Guarnieri. Domani sera il cavaliere sarà protagonista di una serata, mentre la dama di Brescia continua a dividersi tra casa e lavoro. Nel frattempo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Ida Platano potrebbe presto aprirsi a nuove frequentazioni. Sara Marco il nuovo spasimate della dama di Brescia? Quel che è certo è che la fine della stagione di Uomini e Donne non separerà Gemma Galgani e la Platano, diventate ormai amiche per la pelle. In queste ore Gemma ha fatto una confessione su Giorgio Manetti. Intanto oggi sarà il giorno della scelta di Angela Nasti e Luca Daffrè ha svelato di avere dei dubbi su di lei.
foto Ida Platano con il figlio foto Riccardo Guarnieri serata