X


Uomini e Donne, Angela Nasti. Parla Mattia Marciano: “Ho sofferto”

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto Angela Nasti uomini e donne

Angela Nasti di Uomini e Donne. Mattia Marciano confessa: “Mi ha fatto soffrire”

Si è raccontato in una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv l’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano, con la quale ha parlato di Angela Nasti, attuale tronista del popolarissimo dating show condotto da Maria De Filippi.

Io e Angela ci siamo amati molto e ho sofferto per lei anche di recente, motivo per il quale non ho mai voluto vederla in tv sul trono di Uomini e Donne

ha infatti confessato Mattia Marciano su Angela Nasti, continuando: “Tre anni fa abbiamo vissuto un grandissimo amore, ma lei alla fine ha chiuso con me. Dunque sono andato a Uomini e Donne, legandomi a Vittoria. Subito dopo Angela è tornata da me”.

Mattia Marciano di Uomini e Donne: “Angela Nasti mi ha lasciato ed è salita sul trono di UeD”

Nel corso della lunga intervista, Mattia Marciano ha poi rivelato che Angela Nasti, dopo essere tornata da lui, lo ha lasciato per una seconda volta.

E’ successo qualche mese fa… poi l’ho ritrovata a Uomini e Donne. Mi aveva detto che mi amava, che ero l’unico uomo della sua vita ma, poco dopo, si è seduta sul trono! So anche che quando ha fatto il provino, non mi ha neppure menzionato, come se io non fossi mai esistito

ha poi dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne su Angela Nasti, sottolineando il fatto che il suo lavoro è fare il dentista e che, proprio nell’orario in cui in tv va in onda il programma, è impegnato nel suo studio dentistico assieme alla sorella, che lavora con lui. “Non voglio sapere niente di lei a Uomini e Donne” ha infatti tuonato.

Uomini e Donne, Mattia Marciano ammette: “Ho fatto il tronista per dimenticare Angela Nasti”

Sempre nel corso della lunga intervista, nella quale ha parlato molto della sua storia con Angela Nasti (che di recente ha attaccato Giulia, definendola “superficiale”) ma anche di altro, Mattia Marciano ha inoltre ammesso di essere stato contattato, prima della sua partecipazione a Uomini e Donne, dalla redazione del programma (che ieri ha smascherato Fabrizio!), dalla quale ha ricevuto proprio la proposta di fare il tronista. “Ho accettato per dimenticare Angela. Lì ho conosciuto Vittoria e mi sono innamorato, quindi l’ho scelta e sono andato via… Più avanti, però, ci siamo resi conto che non poteva funzionare tra noi”. L’ex tronista ha infine chiarito:

Voglio ancora bene ad Angela, ma è il mio passato. Tuttavia non posso mandare giù quel ritorno di fiamma, iniziato e finito per volontà sua!