X


Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: tornano David e Cristina

Scritto da , il Maggio 8, 2019 , in Uomini e Donne
Foto David Cristina Uomini e Donne insieme

David Scarantino e Cristina Incorvaia fanno una confessione a Uomini e Donne

Oggi a Uomini e Donne ci sarà un gradito ritorno. La puntata del mercoledì del Trono Over, l’ultima della settimana, terminerà con l’ingresso in studio di David Scarantino e Cristina Incorvaia. La coppia farà un ingresso trionfale, mano nella mano, per dimostrare la forza del loro legame. Cristina e David, raggianti nello studio di UeD, racconteranno di aver iniziato a convivere. Per il cavaliere sarebbe la prima convivenza, un passo importante e sentito.

“Abbiamo fatto fatti, non chiacchiere”.

Saranno queste le parole di David Scarantino oggi a Uomini e Donne, il cavaliere lancerà una piccola frecciata ai suoi detrattori. Nelle scorse settimane infatti David e Cristina erano stati criticati, in molti infatti non credevano nella loro sincerità e nel loro amore. Oggi la coppia metterà a tacere ogni pettegolezzo. Come reagiranno Gianni Sperti e Tina Cipollari?

Gemma Galgani prende le distanze da Rocco Fredella a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che prima dell’ingresso di David Scarantino e Cristina Incorvaia, Rocco Fredella in lacrime farà una confessione. Dopo essere stato accusato di usare UeD per far business il cavaliere sottolineerà di aver guadagnato soltanto settanta euro con le serate e di essere stufo delle critiche ricevute. Rocco scoppierà in lacrime a Uomini e Donne e sottolineerà di essere motivato a lasciare il programma. La reazione di Gemma Galgani sarà inaspettata. La dama si dissocerà da suo ex, commentando:

“Io la responsabilità di questa situazione moralmente non me la prendo”.

Gemma sottolineerà di non sentirsi responsabile dello stato d’animo del suo ex. In studio ci sarà oggi anche l’addio di Michele. Il cavaliere, dopo lo scontro con Armando dell’ultima puntata, deciderà di lasciare il programma di Maria De Filippi. Due addii pesanti per Uomini e Donne ai quali ieri è preceduto anche quello di Roberta Di Padua.

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando Incarnato rifiuta una corteggiatrice

Oggi a Uomini e Donne arriverà anche una nuova corteggiatrice per Armando Incarnato. La ragazza, di origini sarde, mostrerà subito la sua esuberanza, ma la sua presentazione durerà appena due minuti, Armando infatti deciderà di non trattenerla. Oggi in studio ci sarà anche un siparietto tra Tina e Gemma. La Galgani sarà ferita dall’opinionista a un occhio. Nel frattempo le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne svelano che Muriel Bassi è andata via. Questa volta sarà per sempre?