X


Uomini e Donne gossip: ex tronista fa un annuncio scandaloso

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Uomini e Donne
Foto logo Uomini e Donne

Luca Dorigo ha avuto rapporti intimi con uomini? La confessione dell’ex tronista di Uomini e Donne

Luca Dorigo, per i pochi che non lo sapessero, è stato ben 3 volte tronista a Uomini e Donne. Tuttavia l’uomo non è mai riuscito a trovare la donna della sua vita. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore Luca ha fatto discutere anche per un’altra ragione. Quale? L’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, come riportato dal portale Notizie.it, sembra abbia fatto una clamorosa rivelazione su instagram. Di cosa si tratta? In pratica l’ex fidanzato di Georgette Polizzi pare abbia dichiarato di avere avuto in passato dei rapporti intimi con degli uomini. Una news che ovviamente ha creato immediatamente una bufera mediatica. Che Luca Dorigo sia attratto da donne e uomini allo stesso modo? Oppure sarà stata solo curiosità?

Uomini e Donne anticipazioni: che fine ha fatto Luca Dorigo?

Luca Dorigo, da un paio di mesi a questa parte, ha fatto perdere un po’ le tracce. Difatti l’uomo era tornato a far molto parlare diversi mesi fa per le clamorose rivelazioni fatte dalla sua ex fidanzata Georgette Polizzi sul suo conto a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. E da quel momento l’uomo non è più andato in Tv. Tuttavia sono stati tanti i fan del Trono Classico di Uomini e Donne a non essersi affatto dimenticati di Luca Dorigo, chiedendosi spesso e volentieri sui social dove sia finito. A quanto pare quest’ultimo ha ottenuto in questi mesi tante soddisfazioni come deejay. E proprio a tal proposito Luca Dorigo, alcuni giorni fa, ha annunciato sul popolare social network fotografico quanto segue:

“In questo 2019 inizio una collaborazione con una nuova etichetta insieme ad un mio grande amico…Saremo liberi di pubblicare la musica che ci piace di più. Fammi avere i tuoi demo e saremo felici di far crescere questa etichetta con te!”

Insomma le cose lavorativamente parlando stanno andando davvero molto bene per Dorigo. Che questa collaborazione sarà la prima di tante altre per l’ex tronista di UeD?

Luca Dorigo dopo Uomini e Donne al Grande Fratello Vip?

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa occasione ad aver fatto parlare è stato Andrea, il quale ha commesso una gaffe con Giorgia. Tuttavia in queste ore anche un altro protagonista del dating show ha scosso un po’ l’opinione pubblica. Chi? Luca Dorigo, il quale sembra abbia fatto delle rivelazioni choc sulla sua vita privata. E sono già stati tanti a pensare sui social che Luca, proprio per via di queste clamorose dichiarazioni, potrebbe presto essere contattato dagli autori del GF Vip 2019 con la proposta di partecipare. Il ragazzo, dopo essere stato vicino ad approdare a L’Isola 14, potrebbe davvero finire nella casa più spiata dagli italiani?