X


Uomini e Donne Over: Rocco Fredella dimentica Gemma con un’altra

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto Rocco Fredella

Rocco Fredella dopo Uomini e Donne si è fidanzato: l’annuncio sui social

Rocco Fredella, alcune settimane fa, ha deciso di abbandonare per sempre il Trono Over di Uomini e Donne. Difatti l’ex cavaliere del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si è lamentato di non essere riuscito in questa esperienza a costruire niente di importante con nessuna delle dame. Motivo per cui, dopo aver riflettuto molto, ha preso la decisione di lasciare la trasmissione. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè proprio poco fa Rocco Fredella ha annunciato sui social di essersi fidanzato. Difatti l’ex di Gemma Galgani ha pubblicato su instagram un selfie con una donna, e nella didascalia ha scritto schiettamente:

“#fredellarocco VI PRESENTO LA MIA META’…#smile #ciaooooo”

Un annuncio che ha preso in contropiede tutti, creando non poche polemiche.

Trono Over Uomini e Donne: Rocco Fredella ha preso in giro Gemma Galgani?

L’ex cavaliere Rocco Fredella, subito dopo aver annunciato sui social di aver finalmente trovato la sua dolce metà, si è scatenato un incredibile polverone mediatico. Il motivo? Molti hanno puntato il dito contro l’ex cavaliere di Uomini e Donne Over, accusandolo di aver preso in giro la dama torinese Gemma Galgani. Difatti l’uomo, fino a poco tempo fa, ha sempre dichiarato di provare un forte sentimento per la dama, la quale, dopo una breve frequentazione finita male, ha sempre rispedito al mittente ogni sua avance. Tra l’altro Rocco Fredella, in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, ha anche dato la colpa a Gemma per aver deciso di lasciare la trasmissione. Per tutti questi motivi molti fan del dating show quotidiano hanno storto il naso sui social appena hanno saputo del fidanzamento di Rocco, sospettando possa aver preso in giro la dama di origini piemontesi al fine di ottenere popolarità e visibilità. Avranno ragione a pensarla in questo modo?

Uomini e Donne anticipazioni, Rocco Fredella criticato: lo sfogo di lui

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Uomini e Donne su Canale 5. E in questa occasione Angela ha mostrato di essere in crisi con Alessio e Luca. Chi sceglierà tra i due corteggiatori? Chissà, intanto a far molto discutere in queste ore i fan del dating di Maria De Filippi è stato anche un altro protagonista. Chi? Rocco Fredella, il quale è stato criticato sui social perchè ha trovato la fidanzata così velocemente dopo il suo addio al programma, insinuando possa aver usato Gemma Galgani solo per ottenere popolarità. E dopo tantissime critiche Rocco di UeD è sbottato, rispondendo agli hater su instagram:

“Se stavo nel programma era per visibilità sono uscito non va bene…? Secondo voi devo stare male a vita…..ma per piacere….suuuuuu che siete grandiii”

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue?