X


Verissimo: Palombelli svela un triste retroscena sulla figlia Serena

Scritto da , il maggio 11, 2019 , in Verissimo
foto palombelli verissimo2019

Barbara Palombelli parla del passato di sua figlia Serena Rutelli del GF 2019

Serena Rutelli ha subito fatto discutere dal primo momento in cui ha messo piede nella Casa. Il motivo? E’ stata adottata anni fa da Rutelli e da Barbara Palombelli. Proprio quest’ultima è stata intervistata oggi dalla Toffanin a Verissimo, la quale non ha potuto non chiederle un parere sulla figlia come concorrente del Grande Fratello. A quel punto la donna ha rivelato di essere sicura che questa esperienza le farà molto bene. Successivamente ha poi svelato un drammatico retroscena sul passato di Serena Rutelli del GF che ha commosso tutti. Cosa ha detto? Ha raccontato:

“Il dentista si è messo a piangere quando l’ha visitata la prima volta perchè aveva visto che le erano stati rotti i denti da latte per le botte prese dal padre…”

Un episodio drammatico che ha fatto capire l’infanzia turbolenta avuta dalla ragazza.

Verissimo: Barbara Palombelli dice la sua sulla lettera scritta dalla madre biologica a Serena

La concorrente del Grande Fratello 16, Serena Rutelli, alcune settimane fa, ha ricevuto una lettera dalla madre biologica, la quale ha colto la palla al balzo per chiederle scusa di averla abbandonata, svelandole anche il suo più grande desiderio: rivederla ancora una volta. Tuttavia la figlia adottiva di Barbara Palombelli ha declinato gentilmente l’invito, asserendo di avere già una madre e un padre che l’hanno cresciuta ed educata per tutti questi anni. Una reazione capita da tanti, e criticata anche da alcuni. Ma cosa ne penserà di tutta questa faccenda la Palombelli? E’ stata proprio lei stessa a rivelarlo oggi a Verissimo, dichiarando schiettamente:

“Mi aspettavo che avrebbe detto di non volerla incontrare…Anch’io a volte gliel’ho chiesto se avesse voluto, ma ha sempre detto no…Quindi sì, mi aspettavo questa sua reazione…”

Serena Rutelli del GF di Barbara d’Urso farà bene a non voler incontrare la madre naturale, dandole così una seconda chance?

Barbara Palombelli ospite a Verissimo rivela: “Ho litigato con mio marito…”

Barbara Palombelli oggi a Verissimo ha dichiarato senza tanti giri di parole di aver discusso ultimamente con suo marito Francesco Rutelli. La ragione? Quest’ultimo non avrebbe voluto mandare sua figlia Serena Rutelli al Grande Fratello perchè ha sempre visto i rischi di tutta questa esperienza. Tuttavia la conduttrice di Forum e Stasera Italia da Silvia Toffanin a Verissimo ha anche voluto rassicurare tutti che vedendo sua figlia nella Casa di Cinecittà, si stia un po’ ricredendo. Insomma anche questa puntata del rotocalco del Sabato pomeriggio di Canale 5 è stata davvero emozionante. E dopo l’attesa intervista di Pamela Prati in cui ha dichiarato di essere stata minacciata, c’è stato anche questo bel momento dedicato alla Palombelli che è piaciuto tantissimo agli spettatori a casa.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *