X


Vieni da me, Ivan Zazzaroni su Milly Carlucci: “Non è stata capita”

Scritto da , il Maggio 27, 2019 , in Programmi Tv
foto Ivan Zazzaroni 27 maggio

Ivan Zazzaroni commenta la vicenda Dani Osvaldo-Veera Kinnunen-Stefano Oradei: “Milly Carlucci non è stata capita”

Ha rotto il silenzio nella puntata di Vieni da me di oggi, lunedì 27 maggio 2019, Ivan Zazzaroni. Ospitato dalla padrona di casa Caterina Balivo, il giudice di Ballando con le stelle ha commentato ancora una volta la questione relativa al presunto flirt (poi smentito) tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, per il quale si è parlato di una scenata di gelosia da parte di Stefano Oradei, compagno della ballerina. La vicenda è stata chiarita proprio dalla coppia Oradei-Kinnunen sabato sera in diretta a Ballando con le stelle, dove Milly Carlucci ha fatto delle puntualizzazioni. E proprio su tale chiarimento oggi a Vieni da me Ivan Zazzaroni ha voluto dire la sua, affermando: “Le cose dette da Milly alcuni non le hanno capite…”.

Ivan Zazzaroni a Vieni da me: “Quello che è successo a Ballando mi ha infastidito”

“Conosco da molti anni sia Stefano Oradei che Veera Kinnunen. Questa cosa mi ha molto infastidito” ha poi dichiarato Ivan Zazzaroni a Vieni da me, nel talk su Ballando al quale ha preso parte anche Nunzia De Girolamo, che ha tuonato contro la giuria.

Forse qualcuno non ha capito l’intervento di Milly Carlucci. Sono uscite delle foto su un giornale… molta gente non ha capito, per questo sono arrivate le scuse. Nelle foto sembrava che Stefano fosse un po’ arrabbiato nei confronti di Veera. Essendo Ballando un programma pulito, per famiglie, anche Milly è rimasta infastidita da questa cosa…

ha aggiunto subito dopo Zazzaroni, continuando: “E’ questo il motivo per il quale Milly Carlucci ha voluto che tutto venisse chiarito. Comunque sulla cosa ci hanno ricamato”.

Vieni da me, Ivan Zazzaroni: “A Ballando con le stelle si creano certe situazioni…”

Ai microfoni di Vieni da me oggi Ivan Zazzaroni ha infine concluso il suo intervento spiegando:

A Ballando si creano, a volte, situazioni del genere. Quando io ho ballato con Natalia Titova, sono rimasto affascinato da lei: è una bella donna! Io di lei non mi sono innamorato… ma ho fatto fatica a non innamorarmi!

A parlare di Ballando con le stelle, peraltro, oggi è stata anche Elisa Isoardi che, in apertura della puntata odierna de La prova del cuoco, ha voluto ringraziare Milly Carlucci che l’ha fortemente voluta come ospite sabato sera, commentando anche gli ascolti che lo show ha ottenuto pur andando contro la finalissima di Amici di Maria De Filippi.