X


Lontano da te, Megan Montaner: “Non ho mai amato molto Pepa”

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Interviste
Foto Megan Montaner in Lontano da te

Megan Montaner, Lontano da te: Pepa e Il Segreto sono un capitolo chiuso

Il 9 giugno ha debuttato in prima serata su Canale5 la fiction in 4 puntate Lontano da te con Alessandro Tiberi e Megan Montaner. L’attrice spagnola è diventata famosa in Italia interpretando il personaggio di Pepa nella soap iberica Il Segreto. La tormentata storia d’amore tra Pepa e Tristan ha conquistato i cuori dei telespettatori italiani. Pepa tornerà a Il Segreto? A rispondere sulle pagine del settimanale Nuovo Tv spegnendo le speranze dei fan della soap opera è proprio Megan Montaner:

“Sono certa che Pepa non ritornerà più. Ho molti progetti cui voglio dedicarmi. Inoltre, non è il personaggio che amo di più. Devo molto a lei e Il Segreto. Pepa continuerà ad essere importante per me ma è un capitolo che ormai si è chiuso”.

Megan Montaner sembra quasi voler prendere le distanze dal ruolo che l’ha lanciata ma si sa che gli attori non amano essere identificati con un solo personaggio.

Lontano da te, Megan Montaner confessa: “Voglio allargare la famiglia”

Megan Montaner è apparsa per la prima volta nella soap Il Segreto nei panni di Pepa nel 2011. Da lì la sua carriera ha spiccato il volo: ha recitato in Fuoco amico TF45 accanto a Raoul Bova, in Senza identità 1 e 2, Velvet Collection e Victor Ros 1 e 2. L’ultima fatica è Lontano da te. Megan Montaner è legata a Gorka Ortuzar Ugarte. La coppia ha un figlio di due anni, Kael. Dichiara l’attrice spagnola:

“La famiglia per me è importantissima. Riuscire a incastrare i vari impegni non è facile ma ci riesco sempre: ormai sono una super mamma. Vorrei aver un altro figlio ma bisogna dare tempo al tempo”.

Megan Montaner, che ha parlato della prima volta che ha recitato in una fiction italiana, ha tanti progetti in ballo ma ora si gode il successo di Lontano da te.

Megan Montaner in Lontano da te è Candela: anticipazioni

Megan Montaner in Lontano da te veste i panni di Candela, un’insegnante di flamenco con un figlio avuto da un uomo che ora è in carcere. La vita di Candela viene stravolta dall’incontro in aeroporto con Massimo. I due iniziano ad apparire l’uno nella vita dell’altro sotto forma di visioni ma non riescono a rivedersi. Ci riusciranno nella terza puntata di Lontano da te in onda il 23 giugno in prima serata su Canale5?