X


Alessio Campoli si sfoga su Angela Nasti: “Non avrei immaginato…”

Scritto da , il Giugno 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto Alessio Campoli UeD

Uomini e Donne: Alessio Campoli spiega come è finita con Angela Nasti

Alessio Campoli ha finalmente rotto il silenzio sulla fine della storia con Angela Nasti e lo ha fatto sulle pagine di Uomini e Donne Magazine. In molti aspettavano la versione del corteggiatore romano che, durante il percorso nel Trono Classico, era spiccato per la sua genuinità. La crisi con Angela Nasti sarebbe arrivata dopo appena tredici giorni di frequentazione. Il viaggio della tronista a Ibiza con la famiglia non ha incrinato il rapporto con Alessio, sarebbero stati i dubbi della ragazza a portare Campoli a decidere di chiudere. L’ex protagonista di UeD ha ammesso di aver cercato un confronto con la fidanzata, dichiarando:

“Non avrei mai immaginato però che dopo la conversazione della sera precedente, martedì ci saremmo lasciati definitivamente”.

Alessio Campoli ha ammesso che Angela ha accolto la sua decisione di prendersi una pausa senza obiettare.

Alessio Campoli di Uomini e Donne: cosa si aspettava da Angela Nasti

Alessio Campoli ha ammesso che avrebbe voluto una reazione diversa da parte di Angela Nasti alla sua proposta di chiudere la loro relazione.

“Ho visto una persona che si faceva andare bene le mie conclusioni […] Il fatto che la nostra storia sia stata chiusa con così tanta facilità, senza un minimo di obiezione da parte sua, mi lascia qualche perplessità”.

Sono state queste le parole di Alessio Campoli che ha ammesso di aver trascorso negli ultimi anni degli alti e bassi in amore e aver sperato di vivere finalmente il lieto fine con Angela Nasti. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ammesso che i sentimenti per la tronista partenopea stavano crescendo anche se ancora non poteva parlare di “amore”.

Angela Nasti di UeD: Alessio Campoli tornerebbe insieme a lei?

Alessio Campoli è stato molto diretto e categorico e ha ammesso che se Angela Nasti dovesse cambiare idea, lui non tornerebbe con lei. Sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne a settembre? nel frattempo anche un altro protagonista di UeD, Riccardo Guarnieri, ha rotto il silenzio, lanciando un nuovo messaggio.