X


Ambra Lombardo e Michael Terlizzi visti insieme: Kikò interviene

Scritto da , il Giugno 13, 2019 , in Grande Fratello
foto Ambra Lombardo e Michael Terlizzi

Grande Fratello: Ambra Lombardo si è vista con Michael Terlizzi

Ambra Lombardo e Michael Terlizzi si sono visti dopo il Grande Fratello. I due ex gieffini ieri hanno passato alcune ore insieme in agenzia a Milano. Un incontro di lavoro quello di Ambra e Michael con tanto di imprevisto. Dopo essere stato in agenzia infatti il figlio di Franco Terlizzi ha deciso di accompagnare Ambra Lombardo a casa ma non riusciva a trovare la macchina. Alla fine i due ex concorrenti del GF 16 sono riusciti a trovare l’auto e hanno immortalato su Instagram Stories il viaggio, le battute e i momenti di allegria e condivisione. Non è mancato anche un piccolo scherzo a Kikò Nalli che è intervenuto, inconsapevolmente, durante l’incontro tra Michael Terlizzi e Ambra Lombardo. Il figlio dell’ex naufrago infatti ha chiamato Kikò mentre era con Ambra e ha scherzato, raccontando di essere in auto con un’amica.

Ambra Lombardo difende il suo amore per Kikò Nalli dopo il Grande Fratello 2019

In queste ore Ambra Lombardo, oltre a mostrare su Instagram il suo incontro con Michael Terlizzi ha risposto al commento di un follower. La bella professoressa del GF 2019 ha voluto chiarire la natura del suo rapporto con Kikò Nalli, difendendo il loro amore con queste parole:

“Io e Kikò condividiamo un sentimento sincero. La tv è solo un riflesso, talora confuso, della realtà. Non fatevi ingannare da poche frasi dette sull’onda del momento”.

Insomma il rapporto tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo sembrerebbe avere solide basi. I due gieffini si sono incontrati e innamorati nelle prime tre settimane di reality. Dopo più di un mese di attesa, Ambra e Kikò si sono rivisti e hanno deciso di proseguire la loro conoscenza. In questi giorni non sono mancate le critiche per i due concorrenti del Grande Fratello, in molti infatti continuano a non credere alla genuinità dei loro sentimenti.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo: le novità dopo il Grande Fratello 16

Ambra Lombardo e Kikò Nalli al momento stanno vivendo una storia a distanza, dividendosi tra Roma e Milano. In queste ore infatti la professoressa è tornata nella capitale lombarda e ha trascorso una serata in allegria con le sue amiche. Se il loro rapporto dovesse andare avanti molto probabilmente Ambra e Kikò potrebbero pensare a nuovi passi in avanti. Intanto in queste ore si è sfogato anche Daniele Dal Moro. Il ragazzo si è lasciato andare a una confessione, mentre il suo rapporto con Martina Nasoni dopo il Grande Fratello sembrerebbe al momento congelato.