X


Ambra Lombardo lascia il lavoro e rivela: “Kikò uomo meraviglioso”

Scritto da , il Giugno 2, 2019 , in Grande Fratello
Foto Ambra Lombardo Kikò lavoro

Ambra Lombardo su Kikò Nalli: “Uomo meraviglioso, non mi sarei mai aspettata…”

Galeotta fu la casa del Grande Fratello con Kikò Nalli e Ambra Lombardo. I due si sono subito piaciuti tanto che la bella professoressa, una volta fuori dalla casa, ha deciso di lasciarsi con l’uomo che conosceva da un mese per credere in pieno a quest’opportunità che la vita le offriva: conoscere un uomo meraviglioso come Kikò, come l’ha definito lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù dove ha anche rivelato di aver lasciato il lavoro di insegnante per buttarsi a capofitto nel mondo dello spettacolo a cui, in fondo, non ha mai rinunciato davvero. La sua vita con Kikò fuori dalla casa più spiata d’Italia non sarà facile e priva di ostacoli da superare: prima Tina Cipollari, che resta la madre dei suoi figli, poi questi che sui social hanno espresso pareri non molto positivi nei riguardi Ambra. Ma l’amore, si sa, travalica qualsivoglia confine.

Grande Fratello, Ambra Lombardo lascia il lavoro: “Decisione sofferta”

“Insegnavo Lettere a Milano, ma ho chiuso il mio contratto. E’ stata una decisione sofferta, ma ho deciso di darmi un’opportunità nel mondo dello spettacolo”

Parla così Ambra Lombardo sulle pagine del settimanale DiPiù. La bellissima professoressa ha smesso di fare il suo lavoro perché il mondo dello spettacolo l’ha ammaliata con il suo canto irresistibile. D’altronde quella del GF 16 non è stata la sua unica incursione in questo sfavillante mondo visto che quando aveva diciotto anni sua madre l’ha iscritta a Miss Italia. Sua madre voleva che sua figlia cogliesse quella grande opportunità così da prendere il volo verso nuovi orizzonti. Ha lavorato come modella e presentatrice di eventi. Con i soldi guadagnati ha continuato a studiare fino a quando non si è laureata. I suoi studenti sapevano di questa sua ‘doppia vita’ e a loro andava benissimo così.

Ambra Lombardo parla di Kikò Nalli e confessa: “E’ presto per parlare di amore”

Ambra Lombardo sui commenti di Tina si è espressa proprio un giorno fa. La professoressa (o sarebbe meglio dire ex) non è preoccupata e continua per la sua strada verso la conquista del cuore di Kikò Nalli che è ancora nella casa del Grande Fratello. Al settimanale DiPiù ha confessato che “Io e Tina Cipollari siamo molto diverse. E’ presto per parlare di amore con Kikò, ma non vedo l’ora di viverlo lontano dalle telecamere”.