X


Ambra Lombardo su Tina Cipollari: “I commenti? Non mi preoccupano”

Scritto da , il Giugno 1, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra lombardo

Grande Fratello: Ambra Lombardo replica ai commenti di Tina Cipollari

Ambra Lombardo ha fatto discutere per il suo interesse amoroso verso Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. La professoressa si è ritrovata a rispondere a critiche durissime nei suoi confronti, che la vedrebbero interessata soltanto alle luci dei riflettori e non al concorrente del GF 16. Per non parlare dei continui commenti, forse ironici forse no, fatti dall’opinionista di Uomini e Donne. Ambra, tra le pagine del settimanale Spy, ha voluto dire la sua in merito alla situazione non proprio facile che si ritroverà a vivere con l’uscita di Kikò Nalli dalla Casa.

I commenti? Non mi preoccupano. Non conosco le loro dinamiche interne della famiglia. Kikò si è preoccupato della possibile reazione dei suoi figli, ma ha anche detto che non è disposto a privarsi dei suoi bei pensieri, e che sarebbe ipocrita a nasconderli

ha dichiarato Ambra Lombardo del GF 16, affermando che i commenti fatti negli scorsi giorni da Tina Cipollari sembrano non preoccuparla più di tanto.

Taylor Mega si è spinta oltre con Kikò Nalli? La reazione di Ambra Lombardo

Ambra Lombardo, nelle scorse ore, è senza freni più che mai. Dopo aver replicato ai continui commenti di Tina Cipollari, la professoressa del Grande Fratello sembrerebbe non aver apprezzato alcuni atteggiamenti del suo amato Chicco Nalli all’interno della casa più spiata d’Italia. Quali? L’hairstylist, nelle scorse ore, si sarebbe fatto massaggiare la schiena da Taylor Mega, ospite del reality show per questa settimana, e la cosa non è piaciuta alla Lombardo che ha prontamente condiviso le stories dei suoi sostenitori che facevano notare di come la Lombardo non si sia fatta massaggiare da nessuno in assenza di Chicco Nalli del Grande Fratello. Ma non solo, nella giornata di ieri i fan del reality hanno accolto anche un altro duro sfogo di Ambra Lombardo che, come anticipato, è stufa di sentire ancora critiche sul suo interesse per l’ex di Tina Cipollari.

Chicco Nalli: il retroscena sul matrimonio con Tina Cipollari al GF 16

Kikò Nalli al GF 2019 continua a viversi la sua esperienza in completa serenità, nonostante l’assenza di Ambra Lombardo nella casa. L’hairstylist si è lasciato andare ad alcuni simpatici retroscena sul suo matrimonio, ormai naufragato, con Tina Cipollari. Durante il giorno delle nozze, il loro primogenito ha strappato dal viso dell’opinionista di Uomini e Donne il velo nuziale. La scena, ovviamente, ha divertito non poco gli invitati alla cerimonia. Tant’è, racconta Kikò, che nel montaggio del video è stato inserito in sottofondo un ruggito di un leone, proprio mentre il piccolo era intento a staccare il velo. Peccato che l’opinionista non possa venire a conoscenza di questo simpatico racconto, visto la rivelazione di Tina Cipollari.