X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: Tina Cipollari nel cast?

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Grande Fratello
Foto Tina Cipollari Grande Fratello

Tina Cipollari nuova concorrente del Grande Fratello Vip?

Poco fa il blog VelvetGossip.it ha lanciato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica, in base alle voci di corridoio raccolte dal portale di gossip in queste ultime ore, pare che la produzione della quarta edizione del GF Vip abbia contattato nientepopodimeno che Tina Cipollari, proponendole di diventare concorrente. Una notizia che ovviamente ha creato immediatamente un putiferio mediatico. Difatti molti fan di Tina Cipollari si sono immediatamente riversati sulle sua pagine social ufficiali per chiederle delucidazioni a tal proposito. Tuttavia quest’ultima ha preferito non rispondere a nessuno, probabilmente per non alimentare ancora di più queste illazioni. Quale sarà la verità? Davvero Tina Cipollari parteciperà al GF Vip 4 di Alfonso Signorini?

Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia il dating per il GF Vip? La paura dei fan

Ovviamente se Tina Cipollari dovesse seriamente partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip vorrebbe dire che sarebbe costretta ad abbandonare momentaneamente il suo ruolo di opinionista nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E i fan della protagonista di Uomini e Donne non hanno certo nascosto sui social di essere un po’ preoccupati per questa ipotesi. Ma se davvero Tina Cipollari dovesse entrare nella casa più spiata dagli italiani, Maria De Filippi potrebbe sostituirla? Potrebbe tornare clamorosamente Karina Cascella? Chissà, intanto pare che anche Casella sia in lizza per il GF Vip. Tuttavia quest’ultimo, come riportato dal portale TPI, sembra sia corteggiato anche dagli autori di Pechino Express. L’uomo quale reality farà?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: i possibili concorrenti

La quarta edizione del GF Vip inizierà a Novembre. Ma nonostante la data di inizio del reality show sia ancora ben lontana, pare davvero che la produzione sia già al lavoro per mettere a puntino un cast eccezionale. E i rumor inerenti ai possibili concorrenti sono già circolati copiosamente on line. Difatti, secondo diverse indiscrezioni, sembra che in lizza per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2019 ci siano Ilona Staller insieme al suo avvocato, il Divino Otelma, Natalia Bush e Nora Amile. Ci saranno presto conferme o smentite inerenti a questi rumor?