X


Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: la bugia inattesa

Scritto da , il Giugno 1, 2019 , in Soap
foto tempesta d'amore alfons e tina

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 2 all’8 giugno: Tina in crisi per Robert

Le nuove puntate di Tempesta d’amore vedranno Tina sempre più in crisi. La giovane cuoca dovrà avere a che fare con una sfida gastronomica e cercare di reprimere i suoi sentimenti per Robert. Il lavoro però finirà per avvicinarla all’uomo e in un momento di enfasi Tina lo bacerà. Christoph vedrà tutta la scena a Tempesta d’amore e deciderà di sfruttare la notizia per minare il rapporto di Eva e Robert e minacciare il suo rivale. Eva però nelle nuove puntate di Tempesta d’amore non crederà alle parole dell’albergatore, salvo poi scoprire che il marito le ha mentito. La donna capirà però la buona fede di Robert e cercherà di aiutare Tina, spronandola a tenere a bada i suoi sentimenti. La cosa però sarà più difficile del previsto. Nel frattempo nelle puntate dal 2 all’8 giugno di Tempesta d’amore i preparativi delle nozze di Paul e Romy andranno avanti.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame prossima settimana: Werner sfida Alfons

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle prossime puntate Werner continuerà a sfidare Alfons. L’albergatore verrà scelto per affiancare Hildegard come volto maschile della nuova campagna pubblicitaria di Miss X. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Werner inviterà Hildegard al ballo degli albergatori, scatenando la gelosia di Alfons. Intanto la punizione di Robert per Fabien e Valentina porterà i due giovani a meditare di fuggire insieme. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore il ragazzo riuscirà però a riconquistare la fiducia dei genitori della fidanzata e Robert si ricrederà su di lui. Nel frattempo il triangolo Joshua, Annabelle e Denise continuerà a far palpitare i fans della soap opera.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: Denise e Joshua si avvicinano

Gli spoiler delle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore svelano che Christoph cercherà di spingere Annabelle a portare Joshua dalla loro parte. La ragazza però si renderà conto di non avere molti punti in comune con lui. Nel frattempo a Tempesta d’amore Denise e il figlio di Robert saranno costretti a rifugiarsi in una baita isolata, a seguito di un temporale, passando la notte li. Annabelle non prenderà bene la notizia e si infurierà con la sorella, cercando di farla passare per bugiarda agli occhi di Joshua, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate. Intanto nelle episodi tedeschi di Tempesta d’amore ci sarà un riavvicinamento inatteso.