X


Gossip Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri felice al mare. FOTO

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto Riccardo Guarnieri in vacanza

Riccardo Guarnieri in vacanza al mare dopo Uomini e Donne: è ancora single?

Mare cristallino, sottofondo musicale e fisico scultoreo. Sono questi i tre ingredienti della Instagram Stories di Riccardo Guarnieri. L’ex di Ida Platano si sta concedendo il meritato relax estivo dopo un anno di lavoro, segnato anche da alti e bassi a livello sentimentale. La rottura con Ida Platano lo scorso autunno è stata seguita infatti da una serie di frequentazioni chiuse in breve tempo e da un tentativo di riavvicinamento con l’ex. Al momento sembrerebbe che Riccardo Guarnieri sia ancora single. Sui social il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne compare sempre da solo. Anche gli ultimi video su Instagram Stories (come visibile nella foto in basso) dove Riccardo Guarnieri mostra il mare cristallino e la spiaggia dorata compare soltanto lui. Segno che ancora nessuna donna è riuscita a conquistarlo dopo Uomini e Donne?

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono ancora divisi dopo Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sembrerebbero lontani anni luce, in base quanto appare sui social. Il cavaliere di Taranto non è mai comparso nelle Instagram Stories della dama di Brescia dopo la fine del Trono Over di Uomini e Donne. Segno che i due ex non si stanno più frequentando? Molto probabilmente la loro relazione si è chiusa definitivamente dopo le ultime incomprensioni sorte nel salotto rosa di Maria De Filippi. Ida Platano al momento si trova a Brescia al lavoro e ha avuto modo di rivedere Gemma Galgani e aiutarla in un cambio look, mentre Riccardo Guarnieri si sta godendo le vacanze al mare, come visibile nella foto in basso.
foto Riccardo Guarnieri al mare

Uomini e Donne Trono Over: Riccardo Guarnieri e Ida Platano si chiariranno?

Non è escluso che a settembre il Trono Over di Uomini e Donne possa rivedere come protagonisti Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Tra i due potrebbe esserci un nuovo chiarimento per fare il punto della situazione dopo l’estate. Di recente Riccardo aveva lanciato un messaggio sui social, forse rivolto proprio a Ida Platano. Ci sarà il ritorno di fiamma?