X


Antonella Mosetti su Francesca De André: “Non ha stabilità emotiva”

Scritto da , il Giugno 4, 2019 , in Grande Fratello
foto antonella mosetti mattino cinque 1

Grande Fratello, Francesca De André instabile? Parla Antonella Mosetti

Antonella Mosetti è ormai una degli ospiti fissi di Mattino Cinque, pronta a commentare ciò che avviene durante la diretta del Lunedì sera con il GF 16. Al giudice di All Together Now proprio non va giù Francesca De André, che ieri sera ha ricevuto una lettera dal suo fidanzato Giorgio Tambellini.

Lui non è un buon esempio di uomo. Francesca, non avendo una sua stabilità emotiva, non sa come interagire con gli uomini

ha dichiarato Antonella Mosetti a Mattino Cinque che, come al solito, non ci è andata giù leggera con la concorrente di Barbara d’Urso. La Mosetti non ha apprezzato il voler quasi dare una seconda possibilità a Giorgio, che di certo non si è comportato nel migliore dei modi. Ma Antonella non è stata l’unica a bocciare Francesca De André al GF 16. Quasi tutti gli opinionisti della trasmissione non hanno apprezzato il percorso della ragazza.

Francesca De André del GF 2019 criticata da Antonella Mosetti: “Le serpi vanno avanti”

Le critiche mosse da Antonella Mosetti contro Francesca De André non sono di certo finite qui. L’opinionista di Mattino 5 è rimasta alquanto delusa di vedere la concorrente del Grande Fratello in finale, mentre Michael Terlizzi ieri sera è stato costretto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia, rinunciando alla possibilità di poter arrivare alla diretta di Lunedì prossimo.

Nella vita le brave persone non vanno mai avanti. Quelli più serpi invece sì, vanno avanti

ha dichiarato Antonella Mosetti nel programma di Federica Panicucci. Una frase molto forte, a cui Francesca De André del Grande Fratello avrà modo di poter replicare una volta terminata la sua esperienza nel programma. La sua avventura nella casa si sta rivelando più dura del previsto. Basti anche soltanto ricordare della lite con Cristiano Malgioglio avvenuta ieri sera, dove l’opinionista è entrato in merito ad avvenimenti strettamente personali.

Valerio Merola difende Francesca De André: “Ha dato tanto a questo GF 16!”

Valerio Merola a Mattino Cinque è stato l’unico ad aver espresso un parere positivo in merito alla partecipazione di Francesca De André al GF 16.

E’ una ragazza insopportabile, ma a livello televisivo ha dato tanto a questo reality show

ha commentato Valerio Merola facendo notare che lo straordinario successo del programma è dovuto in parte anche alla De André visto che quasi tutti gli appuntamenti del Lunedì sera sono incentrati unicamente su di lei e sulla sua vita privata.