X


Barbara d’Urso malinconica senza il Grande Fratello: le sue parole

Scritto da , il Giugno 17, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d’Urso a Live Non è la d'Urso

GF 16, Barbara d’Urso sui social: “Quanto mi manca…”

Lunedì scorso è finita l’ultima edizione del Grande Fratello. E in barba a qualsiasi pessimistica previsione, quest’ultima edizione del padre di tutti i reality show ha raggiunto ascolti davvero molto importanti, riuscendo ad essere uno dei programmi più visiti di questa stagione televisiva. E a tal proposito Barbara d’Urso ha voluto esprimere un suo parere poco fa su instagram, non nascondendo di provare una certa malinconia dal fatto che il GF sia già finito, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Oggi il primo lunedì senza @grandefratellotv!!! Quanto mi manca!!! Una settimana fa festeggiavamo con @martina_nasoni_official_ una #finale pazzesca!!!#GF16 #semprenelcuore #torniamopresto #emozione #tantagioia #colcuore”

E anche i suoi numerosi fan si sono immediatamente riversati sui social per dichiarare di provare lo stesso suo sentimento per questo Lunedì senza il loro amatissimo reality.

Barbara d’Urso alla conduzione del Grande Fratello 17? Le ultime news

Barbara d’Urso, inutile negarlo, ha ottenuto un grandissimo successo con quest’ultima edizione del GF, riuscendo ad ottenere una media in share poco al di sotto del 20%. Un ascolto decisamente dignitoso per via della crisi che ha colpito un po’ tutti i reality, i quali sono crollati nel vero senso della parola rispetto alla scorsa stagione televisiva. Motivo per cui molti fan hanno iniziato già a pensare che Barbara d’Urso sarà nuovamente alla guida anche della prossima edizione del Grande Fratello. I supporter della popolare presentatrice di origini napoletane avranno avuto la giusta intuizione? Oppure potrebbero esserci dei clamorosi colpi di scena a tal proposito? In effetti c’è chi ha anche rivelato sui social di pensare che Barbara d’Urso potrebbe essere in lizza per co – condurre anche il GF Vip al fianco di Alfonso Signorini, andando così a sostituire Ilary Blasi, la quale pare condurrà Giochi senza frontiere. Ci saranno presto novità in tal senso?

Barbara d’Urso sui social dichiara: “Vi amo!”

Barbara d’Urso, poco fa su instagram, ha commentato con i suoi numerosissimi fan i contenuti più commentati quest’ultima settimana sui social in Italia. E alle prime due posizioni si sono piazzati il Grande Fratello e Live Non è la d’Urso, la cui chiusura è prevista Mercoledì prossimo. Ovviamente Barbara d’Urso, vedendo questi dati, non ha potuto non festeggiare questi risultati, asserendo sul social fotografico:

“Vi amo #amicidiinstagram e #amicidifacebook”