X


Bitter Sweet, Can Yaman è Ferit: vita privata e curiosità sull’attore

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Soap
foto Can Yaman Bitter Sweet

Can Yaman: chi è Ferit Aslan di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore

Il conto alla rovescia sta per finire. Tra poche ore su Canale5 andrà in onda Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. La soap opera turca farà compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia per tutta l’estate, proponendo una storia romantica, ricca di colpi di scena, che terrà tutti con il fiato sospeso. Dopo il successo di Cherry Season, casa Mediaset ha deciso di aprire le porte a un’altra soap turca. Tra i protagonisti, oltre a Ozge Gurel, ci sarà Can Yaman un giovane attore che non farà di certo rimpiangere Serkan Cayoglu. Il 30enne vestirà i panni di Ferit Aslan un ricco imprenditore bello e impossibile. L’aspetto gradevole infatti sarà accompagnato da un carattere tutt’altro che amorevole. Can Yaman in Bitter Sweet vestirà i panni di un uomo maniaco dell’ordine e del controllo, decisamente poco incline al cambiamento e alle novità.

Can Yaman: la vita privata dell’attore di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore

Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore svelano che Can Yaman dovrà affrontare una terribile perdita. La vita di Ferit nella soap opera cambierà anche grazie all’incontro con Nazli (Ozge Gurel), che porterà caos, ma anche buon umore, nelle giornate grigie del ricco uomo d’affari. La studentessa universitaria che sogna di diventare chef riuscirà a tirar fuori il lato romantico di Ferit Aslan. Il passato del personaggio interpretato da Can Yaman mostrerà il motivo della sua durezza e della mancanza di fiducia verso gli altri. Cosa nasconderà Ferit in Bitter Sweet? Il personaggio composto e ordinato della soap opera, lascia il posto nella vita reale a un ragazzo spontaneo, dai capelli lunghi e l’aspetto disinvolto. Can Yaman ha deciso di intraprendere la carriera d’attore dopo un percorso di studi in Giurisprudenza. Dopo la laurea e un anno di praticantato, l’attore ha lavorato per sei mesi in uno studio legale per poi intraprendere un’altra strada.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore anticipazioni: Can Yaman è single?

Can Yaman ha iniziato a muovere i primi passi da attore nel 2014 con una serie tv. A partire da oggi pomeriggio sarà protagonista anche dei pomeriggi rosa di Canale5 con Bitter Sweet. L’attore turco sembrerebbe essere single, per la gioia delle sue numerosissime fans. Ferit Aslan farà sognare anche il pubblico italiano contendendosi il cuore della dolce Nazli. Ozge Gurel sarà divisa tra Cayoglu e Yaman? L’attrice, felicemente fidanzata con Serkan Cayoglu, sarà invece contesa da Can Yaman in Bitter Sweet.