X


Cristian Imparato del GF si è fidanzato: piovono insulti omofobi

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Grande Fratello
foto cristian imparato fidanzato

Grande Fratello, Cristian Imparato presenta il nuovo fidanzato: il web lo insulta

Cristian Imparato, nelle scorse ore, ha annunciato sul suo profilo Instagram di non essere più single. Il cantante del GF 16 ha postato un tenero scatto che lo ritrae abbracciato, con tanto di bacio sulle labbra, al suo nuovo compagno. In molti si sono congratulati con Cristian, contenti che finalmente abbia al suo fianco una persona che lo rende felice, mentre altri hanno iniziato ad invadere il profilo del cantante con insulti omofobi.

Sei una persona malata! Devi essere trattato! È pazzesco quando due ragazzi si amano e quando le ragazze si amano

ha commentato un utente del web sotto lo scatto che ritrae Cristian Imparato del GF 16 insieme al suo nuovo fidanzato, ma il cantante non si è di certo lasciato intimorire da qualche commento e ha subito replicato, uno a uno, a chi lo ha insultato.

La persona MALATA sei tu. Nemmeno ti do del lei perché vali zero

ha prontamente risposto il cantante.

Davide Vitale: chi è il nuovo fidanzato di Cristian Imparato del GF 2019

Molto probabilmente Cristian Imparato non si sarebbe mai aspettato una simile reazione da parte del web. Visto che in molti lo hanno sostenuto durante il suo percorso al Grande Fratello. Anche se è bene specificare che una buona fetta di pubblico lo ha difeso da chi lo accusava di essere una persona malata perché omosessuale. Intanto, in molti si chiedono chi sia il fidanzato del cantante di Barbara d’Urso. Il suo nome è Davide Vitale. Un ragazzo siciliano, proprio come Cristian, che studia medicina e ha, proprio come il suo fidanzato, la passione per la musica. Davide Vitale, infatti, ama suonare il piano e, in una delle ultime stories caricate da Imparato, lo si vede accompagnare musicalmente Cristian quando è intento ad intonare Gocce Di Memoria, celebre pezzo di Giorgia. Il fidanzato di Cristian Imparato ha stupito un po’ tutti, poiché i fan del cantante erano convinti che il loro beniamino avesse una cotta per un concorrente del Grande Fratello, visto che di recente aveva pubblicato sui social una dolce dedica per Michael Terlizzi.

Michael Terlizzi: Cristian Imparato gli fa una sorpresa al GF 16?

Dopo aver replicato a chi lo accusava di essere una persona malata, Cristian Imparato ha comunicato ai suoi fan di essere in viaggio verso Roma, per la diretta di stasera con il GF 2019. Sul web si inizia già a mormorare che il cantante possa fare una sorpresa a Michael Terlizzi, visto che non sono stati giorni semplicissimi per lui nella casa più spiata d’Italia e Cristian è il concorrente del GF 2019 con cui di più ha legato.