X


Cristian Imparato fa pace con Mila Suarez e svela: “Voglio…”

Scritto da , il Giugno 7, 2019 , in Grande Fratello
foto cristian imparato 3

Mila Suarez: pace fatta con Cristian Imparato. Il retroscena al GF 16

Cristian Imparato, sia dentro che al di fuori della casa, non si è mai nascosto nel dire cosa realmente pensasse dei suoi compagni di viaggio al Grande Fratello. In particolar modo il cantante ha sempre fatto presente di non poter sopportare Mila Suarez, difendendo in svariate occasioni Francesca De André, con cui la modella ha violentemente litigato all’interno del reality show di canale 5. Ora, a distanza di pochi giorni dalla finale, le cose tra i due concorrenti sembrano essere drasticamente cambiate. A rivelarlo è lo stesso cantante sul suo profilo Instagram.

Contro Mila non ho mai avuto nulla. Ho sempre detto e ridetto più volte che non mi sono piaciute alcune risposte che ha dato ad Alex, ma pare che abbiamo risolto. In semifinale nei camerini ci siamo riabbracciati

ha rivelato Cristian Imparato, specificando che ogni dissapore con Mila Suarez del Grande Fratello è finalmente stato risolto.

Cristian Imparato dopo il GF 2019: “Il mio più grande sogno? Diventare padre”

Dopo aver confidato ai suoi fan di aver finalmente seppellito l’ascia da guerra con Mila Suarez, Cristian Imparato si è lasciato andare a qualche rivelazione riguardante la sua vita privata. In particolar il cantante del GF 16 ha manifestato ai suoi fedeli sostenitori la volontà di poter diventare in futuro un buon genitore e di mettere su famiglia.

Il mio più grande sogno è quello di diventare padre! Spero davvero un giorno di avere una famiglia tutta mia con dei figli insieme al mio compagno di vita

ha dichiarato Cristian Imparato dopo il GF 16. Nonostante le sue aspirazioni artistiche, il concorrente sogna un futuro del tutto tradizionale. Giorni fa, tra l’altro, Cristian si è fidanzato con Davide, un giovane aspirante medico. Chissà che quello giusto non sia proprio il futuro dottore.

Grande Fratello: Cristian Imparato rivela il nome del suo vincitore

Mancano soltanto pochi giorni al gran finale del GF 2019 e il cantante di questa edizione non poteva non dire la sua personale preferenza. Cristian Imparato ha confidato il nome del concorrente che spera possa portarsi a casa il tanto ambito montepremi finale. Curiosi di sapere il nome? La preferita di Cristian è Martina Nasoni!

Lei è il top! Abbiamo dormito insieme le prime tre settimane e condiviso tanto. Insieme sappiamo cos’è la SOFFERENZA e la paura di SOFFRIRE. Abbiamo troppe cose in comune e mi auguro che possa vincere il GF 2019!